Tecnologia
Il settore della tecnologia è certamente un settore in continua crescita ed evoluzione, dove da un giorno all’altro si propongono nuove macchine, nuovi dispositivi, modelli e soprattutto un approccio più sofisticato. In Italia, il settore della tecnologia non è da meno dato che il nostro paese gode di equipe di altissimo livello che ci mantengono all’avanguardia rispetto a tanti concorrenti.
Quando si parla di tecnologia si parla di un settore molto ampio che ricopre una vasta gamma di sottocategorie. Un esempio che può rappresentare il made in Italy nel mondo è l’impresa Carmix, azienda centrale nel mondo dell’edilizia e del cemento. La punta di diamante di Carmix si chiama Carmix 3500 TC ed è l’innovativa centrale di calcestruzzo mobile fuori strada che mette insieme l’alta tecnologia con un design affascinante con il fine di raggiungere alte prestazioni.
Un altro rappresentante del settore della tecnologia made in Italy è Calloni, il quale offre una vasta gamma di attrezzature di stampo professionale ideate e progettate da professionisti d’alto livello per qualsiasi tipo di esigenza nell’ambito dell’impermeabilizzazione. La produzione di Calloni è interamente di origine italiana e punto alla ricerca e l’utilizzo di materie prima di altissima qualità fino alla realizzazione di prodotti sempre più specifici che siano in grado di accontentare tutte le esigenze presentate dai clienti.