Brother fu fondata nel 1908 in Giappone e produce stampanti per PC, stampanti multifunzione, fax, macchine per cucire ed etichettatrici.
La sede principale si trova a Nagoya, nel 1989 la brother fu stabilita a Milano, Italia.
Tanti fornitori pubblicizzano questa marca sia alle piccole che alle medio-grandi aziende. L'assistenza è attiva sia tramite call centre che tramite app. Per ogni prodotto acquistata, la brother da una garanzia di 12 mesi.
Il sito brother.it, è certamente lo strumento online più pratico per entrare direttamente in contatto con l’azienda giapponese Brother, brand conosciuto in tutto il mondo per la produzione di dispositivi elettronici vari quali, ad esempio, stampanti, macchine utensili e macchine per cucire.
Il sito, inoltre, è un comodo elemento dato e che offre la possibilità di trovare l’opzione che meglio si va ad adattare alle esigenze dei clienti e per avere tutti i dettagli sulla catena di vendita e per avere tutti i contatti necessari.
Assistenza e supporto
Per esempio, il numero di telefono 02 971 30133 è riservato per contattare l’assistenza tecnica. Oltre che tramite i social, sul sito si potrà contattare la Brother utilizzando l’apposito modulo per l’invio di email.