1. Home
  2. » 
  3. Assicurazione
  4. » 
  5. Unisalute

Unisalute Contatti

Come posso contattare il Servizio Clienti?

ad
Average: 2.8 (74 votes)

Unisalute S.p.A. è una compagnia che si occupa di offrire prodotti di assicurazione sanitaria per i pazienti in Italia. Fondata nel 1988 e con base a Bologna, Unisalute S.p.A. opera come filiale di Unipol Gruppo S.p.A.

Quando c’è UniSalute c’è tutto” non è un semplice e accattivante slogan. È proprio vero. Non per nulla, la Unisalute può garantire una competenza medica e assicurativa così completa e affidabile studiata appositamente per fornire la migliore protezione possibile della salute.

La Unisalute è da oltre un ventennio che assicura le aziende italiane principali, prendendosi cura con impegno e professionalità della salute di tanti milioni di persone. Compagnia facente parte del Gruppo Unipol, la UniSalute è leader indiscussa nell’assicurazione salute e si dedica esclusivamente alla protezione sanitaria.

Contattare

Offrono piani sanitari che sono personalizzati e che sono integrati con una vasta gamma di servizi proprio per rispondere appieno ad ogni singola esigenza di quella che è la sanità integrativa. La Unisalute, inoltre, presenta anche una rete capillare di numerosissime strutture sanitarie convenzionate riuscendo, perciò, a garantire le migliori cure con delle tariffe davvero competitive.

 

Contatto Telefonico con UNISALUTE

Ci sono diversi modi per mettersi in contatto con il servizio clienti di Unisalute. e tra questi c’è un numero telefonico dove è possibile parlare direttamente con un operatore che risponderà a quesiti specifici. Il numero telefonico che il cliente Unisalute. dovrà chiamare per fare la sua richiesta è il +39 051 638 6111.

Gli utenti che usufruiscono dei servizi Unisalute possono comunicare con la compagnia anche tramite un modulo di richieste informazioni che troveranno sulla pagina web unisalute.it/contatti-e-informazioni. Al contrario del contatto telefonico di Unisalute, utilizzato per domande specifiche, il cliente che compila il modulo di richiesta riceverà informazioni più generiche sui prodotti ed i servizi offerti dalla compagnia italiana.

Grazie al modulo di richieste informazioni di Unisalute, gli utenti potranno avere anche informazioni sulle prestazioni del Piano Sanitario oppure richiedere la risoluzione di problematiche relative all’accesso all’Area Clienti. Inoltre, è importante ricordare che i clienti di Unisalute. non otterranno risposte di carattere mediche compilando il modulo di richieste d’informazioni.

Infine, il cliente Unisalute. ha anche la possibilità di presentare un reclamo tramite la compilazione del formulario online, l’invio tramite posta oppure inviando un fax al numero 051 709 68 92.

 

Contattare Unisalute per ricevere assistenza

Oltre che tramite il sito internet unisalute.it e l’indirizzo di posta elettronica unisalute@pec.unipol.it, la Unisalute può essere anche contattata tramite fax, il cui numero è 39 051 320961.

Mentre, per l’invio della tradizionale corrispondenza, si potrà scriverle indirizzando il tutto a Sede e Direzione Generale Via Larga, 8 - 40138 Bologna. Pertanto, offre una completa, tempestiva e attenta consulenza per tutto ciò che riguarda la sanità integrativa.

Punto di riferimento assicurativo aziendale e per la salute, UniSalute è facente parte del Gruppo Unipol. Il sito unisalute.it, è un ottimale punto di contatto per quanto verte l’assistenza per i clienti UniSalute.

Inoltre, la sua piattaforma Web è anche fondamentale per trovare tutte le informazioni inerenti il servizio assicurativo proposto. A disposizione per contatti, vi è anche il numero verde Unisalute, che è un servizio gratuito, 800 016 613.

Ulteriore contatto può essere fornito dal suo numero fax che è lo 051-320961 e il numero telefonico della sede legale che è lo 051-6386111. Per l’invio della corrispondenza, vi è l’indirizzo di Via Larga 8, 40138 Bologna.

Datos empresa

Commenti
Non riesco a mettermi in contatto con voi , numero verde sempre occupato , numero fisso che dice di chiamare io numero verde !
Buonasera è da ieri che provo a chiamare il numero verde perché ho bisogno di chiedere alcune cose che nn vanno ma è sempre occupato e il numero della sede centrale di Bologna dice di chiamare il numero verde come posso fare per contattarvi?
ho annullato un appuntamento e mi viene anche confermato via sms l'annullamento della prenotazione.. Devo prenotare quindi nuovamente lo stesso esame in altra data, ma mi viene evidenziato sulla piattaforma prenotazioni... che ho già la stessa prenotazione. com'è che devo fare?
Non ricordavo più username e password ed ho chiesto il reset. Avete risposto di aver inviato la email al mio indirizzo ma non trovo niente neanche tra le spam . Allora ho annullato la registrazione e ne ho fatta un altra. Stessa cosa: abbiamo inviato email al tuo indirizzo e anche questa non è arrivata. Cosa faccio? È forse perché attualmente mi trovo all’estero?
Da una settimana non riesco a inserire una prenotazione... Alla fine della procedura arriva il messaggio che c'è stato un problema e di riprovare più tardi... Sto provando 10 volte al giorno da una settimana...
Come posso avere chiarimenti
Non riesco a mettermi in contatto numero verde sempre occupato, numero fisso che dice di chiamare il num verde per parlare con un operatore ,sono 2 mesi che provo .... !!!!!
Non riesco a contattare il servizio clienti. Ho ripreso appuntamento con una struttura convenzionata per una prestazione (visita e igiene orale) rimandata per mesi e garantita sino a dicembre. Come devo comportarmi? Grazie mille
Buonasera, non riesco ad entrare nella app Unisalute e non riesco a recuperare la perché manca un riferimento, un contatto.Potete contattarmi?
buon pomeriggio nonostante numerosi tentativi di modifica password ,non riesco ad accedere alla mia pagina. come posso fare ?
non riesco a farmi riconoscere con le mie credenziali cosa devo fare
Non so come entrare su area clienti perché mi dice che devo cambiare password però non sono capace cosa posso fare perché avevo chiesto un rimborso potete contattare
Mi dite come posso parlare con un operatore di unisalute?
Non riesco ad accedere alla mia area personale. Come posso fare?
Non riesco ad entrare nella mia area personale, quando nella mia applicazione vado nella schermata ti serve aiuto per accedere, è mi deve arrivare un codice per SMS non mi arriva,come devo fare,grazie
Non riesco ad accedere con la mia email e non riesco a parlare con nessuno come posso fare grazie
Ho un appuntamento prenotato con la struttura, ma non riesco a inserire la prenotazione sul sito UniSalute, alla fine non completa l'operazione perchè dice di inserire nell'area riservata il numero di cellulare. Il mio numero di cellulare è presente nell'anagrafica di registrazione.
NON riusciamo ad accedere al Vostro portale , come possiamo dare appuntamenti , caricare le pratiche ? Paola
Buongiorno signori, non riesco a mettermi in contatto con voi telefonicamente come mi sembra di capire tutti i vostri assistiti. Dopo 13 telefonate ho finalmente avuto accesso al vostro numero ed al momento sono 15 minuti con la registrazione "I nostri Operatori sono occupati, la preghiamo di attendere in linea, per non perdere la priorità acquistia .Grazie " quanto devo attendere ? e soprattutto come dobbiamo fare a parlare con Unisalute?
Buon giorno non riesco a mettermi in contatto con voi come devo fare!? Il numero che continuo a chiamare non risponde nessuno
Buongiorno avrei bisogno di modificare l'indirizzo che avete in archivio... Grazie
Mi sono registrata al sito ma non è possibile utilizzare la funzione di prenotazione Come devo fare?
Avrei bisogno di parlare con un operatore, come debbo fare? Quale numero telefonico devo digitare visto che dal numero verde non riesco ad avere risposta perché è sempre occupato...
Sono oss mi serve parlare con voi riguarda la salute dentale
Ho necessità di parlare con un operatore perché non riesco a fare una prenotazione
Buonasera mia applicazione non funziona chiamato .numero verde sempre occupato non riesco a sbloccarlo
salve dovrei fare una nuova iscrizione ma non mi fa iscrivere quando inserisco i dati email mi dice gia esistente avevo gia' un profilo per unisalute ma per la vecchia azienda ora ho bisogno di farne una nuova credo ma come posso fare?
Buongiorno non riesco più ad accedere con la mia mail , invio richiesta di reset password e non arriva nulla ho chiamato numero verde ma mi han detto che la mail è corretta ma non possono aiutarmi come devo fare ??
il sito mi dice di chiamare il numero verde e il numero verde 800016613 risulta sempre occupato: quindi come vi posso contattare?
Vorrei sapere come fare x iscrivermi visto che non riesco ad registrare xke avevo già fatto l'iscrizione ma non riesco ad accedere perché mi sono dimenticato la vecchia password
È impossibile mettersi in contatto!!!
Buongiorno. Il numero verde che fornite sul sito risulta sempre occupato. Vorrei sapere come potermi mettere in contatto con voi.
il numero verde è sempre occupato come posso contattarvi?
ho necessita di recuperare i dati di accesso al sito .
Nonostante già registrata non riesco entrare nel app .ne recuperare credenziale mi dice che codice fiscale non giusto cosa devo fare ?
Non riesco ad avere informazioni su un'assicurazione fatta online. Mi mandano da un numero verde all'altro. Vorrei essere chiamato Grazie
Buongiorno, ho prenotato una prestazione con la struttura ma non riesco ad inserire la prenotazione nella guida
bungiorno, ho smarrito mle mie credenziali e non riesco ad entrare. gradirei essere comtattato per resettare le password. grazie
Buongiorno, non riesco ad entrare nella app Unisalute e non riesco a recuperare la perché manca un riferimento, un contatto.Potete contattarmi
Buongiorno, non riesco ad accedere nell app. Mi viene richiesto il cambio password ma nonostante i vari tentativi non risultano esatte. Ho chiesto assistenza e mi è stato inviato una password provvisoria, ahimè, anche questa risulta inesatta.
È da ieri che provo a chiamare il numero verde ma è sempre occupato . E mi mandando da un numero verde all altro fisso .
Non riesco entrare in app, dimenticato password e per ricuperare mi chiedono inserire il mio password vecchio!!! Come mai?
Buongiorno, ho provato tutti i numeri verdi e il numero fisso della sede centrale ma dopo quasi 15 min x ciascun numero di attesa mi sono visto chiudere la chiamata. E chi non ha una pec come vi contatta? se non rispondete ai telefoni????
buongiorno siamo una struttura convenzionata abbiamo urgente bisogno di parlare con voi grazie