La compagnia olandese Tom-Tom si occupa della creazione di prodotti relativi alla navigazione stradale, le mappe e tutto ciò che è legato al traffico. Nel nostro paese, l’impresa è presente con Tom-Tom Italia e vanta un importante numero di utenti.
La nota ditta olandese celebre per la produzione di sistemi di navigazione per motociclette, automobili, smartphone e palmari, ha la sua sede ad Amsterdam.
Contattare il servizio assistenza clienti TomTom
Entrare in contatto diretto con Tomtom, azienda leader in sistemi e dispositivi di navigazione satellitare, per auto e personale, ci sono diverse possibilità.
Il canale principale, dal quale poter trarre il maggior numero di informazioni, è il sito web dedicato al supporto alla clientela. È un canale particolarmente utile per chi è già in possesso di un navigatore o di un dispositivo satellitare Tomtom, perché offre assistenza dedicata per i singoli prodotti: dispositivi di navigazione, app Tomtom e dispositivi per lo sport.
Per ogni categoria è possibile accedere a numerose informazioni e servizi dedicati all’assistenza. Se cercate supporto sul vostro prodotto, infatti, vi basterà selezionarlo dal menù a tendina presente sulla pagina e scegliere uno o più servizi fra quelli messi a vostra disposizione dall’assistenza clienti di Tomtom.
Una volta selezionato il motivo della vostra richiesta, dall’apposito menù a tendina, potrete scegliere il canale che si vuole utilizzare tra quelli disponibili: mail o telefono. Se sceglierete di inviare un messaggio di posta elettronica dovrete essere registrati, mentre se opterete per un contatto telefonico vi basterà comporre il numero per parlare con TomTom 02 452 810 04 (il servizio di assistenza telefonica è attivo ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17.30).
Se invece non siete ancora clienti Tomtom ma siete interessati a ricevere informazioni su azienda e prodotti, potrete contattare l’ufficio commerciale collegandovi all’indirizzo internet tomtom.com. In questa pagina si aprirà un form da compilare inserendo i vostri dati e i motivi della vostra richiesta. Una volta inviato il messaggio, verrete ricontattati dal servizio clienti.
Se invece preferite contattare telefonicamente il supporto clienti di Tomtom, potrete telefonare al numero 02 4528 1004. In questo caso, potrete parlare direttamente con un consulente addetto al supporto alle vendite che vi fornirà le informazioni relative ai prodotti a cui siete interessati. Il servizio è disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.
Infatti, oltre alla tradizionale sezione dedicata al FAQ, sul sito si possono trovare e selezionare i vai link riguardanti tanto i contatti online quanto i moduli predisposti per la richiesta di specifiche informazioni. Oltre a ciò, la TomTom Telematics può essere anche contattata tramite lettera normale utilizzando l’indirizzo di Via Messina, 20154 Milano.
TomTom Assistenza Clienti
Per contattare il servizio di assistenza clienti Tom-Tom Italia, i clienti potranno entrare sulla pagina web e indicare il tipo di categoria relativa al loro problema. Ad ogni macro categoria corrisponderanno diverse sottocategorie che indirizzeranno il cliente all’eventuale risoluzione del quesito.
È possibile contattare il servizio clienti Tom-Tom Italia chiamando il numero di telefono 02 45 28 10 04, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 fino alle 17:30.
Chi preferisse i social, il customer care di Tom-Tom Italia è raggiungibile su Facebook, Twitter, Instangram e Linkedin, oppure c’è il canale su Youtube che consente di restare costantemente aggiornati sulle ultime novità dell’azienda olandese.