Tiscali è un’azienda sarda, con sede a Cagliari, che opera nel settore delle telecomunicazioni.
L’azienda è stata fondata nel 1998 da Renato Soru, che tutt’oggi ne è il presidente e l’amministratore delegato. Tiscali è un operatore italiano nel campo delle telecomunicazioni, e la sua offerta comprende Internet solo ADSL, offerte per telefono fisso o mobile.
Tiscali è quotata in borsa dal 1999, e come azienda vanta una serie di primati non trascurabili. Tra i tanti, ricordiamo il merito di aver avviato, nel 1999, l’accesso libero a Internet (cioè senza abbonamento fisso) e di aver avviato, primi in Italia, il servizio di preselezione dell’operatore.
Tiscali Assistenza mail
Uno dei tradizionali metodi per contattare Tiscali è quello di inviare una lettera cartacea all’indirizzo Tiscali Italia Spa 195, Km 2.300, Località Sa Illetta, CAP 09123, Cagliari.
Per gli amanti, invece, dei contatti online, il sito tiscali.it permetterà di effettuare una approfondita navigazione nei vari link riservati ai contatti e alla assistenza.
Inoltre, si potrà interagire con Tiscali anche per mezzo dei vari social network. Infatti, tramite Facebook e Twitter si potrà ricevere tutto il supporto di cui si ha bisogno, come pure scoprire la risposte a quelle che possono essere le più frequenti domande. L’Help Desk Tiscali online è, poi, disponibile tutti i giorni eccetto quelli festivi.
Tiscali Assistenza numero
Per entrare in contatto con il servizio clienti di Tiscali Italia, è possibile fare riferimento al numero di telefono 130, gratuito da linea Tiscali. Per coloro che chiamano il 130 da altri operatori, la fatturazione dipenderà dal proprio piano tariffario.
Inoltre, per ottenere da un operatore Tiscali assistenza tecnica, potete chiamare il numero a pagamento 892 130; il numero è operativo dalle 9 alle 21 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 19:30 il sabato. Se vi trovate all’estero, chiamate invece il numero di telefono Tiscali 070 4608600, che ancora una volta è gratuito solo se avete un abbonamento Tiscali.
L’assistenza per i non udenti è invece provvista via email o chat dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 21.30, ed invece la domenica dalle ore 08.30 alle ore 17.
In alternativa, visitando il sito di Tiscali Italia alla sezione Assistenza Tecnica, troverete delle guide con le principali informazioni, oltre al portale per clienti "MY TISCALI", tramite chi ha già sottoscritto un abbonamento con Tiscali può gestirlo, attivare offerte, e molto altro. E’ anche possibile scaricare l’App MY TISCALI, per usufruire degli stessi servizi.
Altre modalità per ottenere assistenza da Tiscali Italia sono tramite la pagina Facebook Tiscali Help Desk oppure il profilo Twitter #TiscaliHelpDesk, oppure inviare un fax al numero 800 910 028, o corrispondenza tradizionale a Tiscali Italia S.p.A.Servizio Clienti Località Sa Illetta S.S. 195 km 2,300 09123 – Cagliari.