La multinazionale giapponese Toshiba, società leader nel settore del digitale e dell’elettronica, è un brand celeberrimo in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti. Oltre al ciò, il mondo della Toshiba Corporation è, per fatturato, nella top delle cento aziende.
Apparecchiature mediche, materiali di consumo, fotocopiatrici e fax, computer ed altri dispositivi, infatti, sono più che valide proposte che si possono trovare nel poliedrico e dinamico mondo della Toshiba Corporation.
Ma non solo, non per nulla, la nota multinazionale giapponese è anche molto conosciuta per la sua propensione ad offrire prodotti per un futuro più sostenibile e maggiormente prospero, prendendosi cura anche del clima e per concorrere alla creazione di un mondo migliore.
Toshiba Servizio Clienti
La sede legale della Toshiba in Italia è in Via De Marini 1, 16149 Genova, indirizzo che può essere utilizzato per inviare la normale corrispondenza, mentre, sul sito toshiba.it, sono disponibili i moduli online.
Per contattare telefonicamente la Toshiba in Italia è a disposizione il numero di telefono 010 984 9000.
Nella pagina dei contatti sarà possibile compilare un form con i propri recapiti e lasciare un messaggio con il motivo della richiesta. Entro 48 ore si verrà ricontattati da un operatore del supporto ai clienti.
Se però hai urgenza di entrare in contatto con il customer service, puoi utilizzare il servizio di chat. Per farlo, sarà sufficiente cliccare sull’icona a forma di busta che compare nell’angolo inferiore destro della pagina del sito.
Toshiba prevede inoltre un servizio di assistenza specifico per i possessori di pc e notebook che può essere attivato collegandosi alla pagina del sito dedicata al supporto informatico: toshiba.it/support/businesslaptops/. Da questa pagina sarà possibile accedere ad un centro assistenza in cui sarà potrà ottenere risposta per i problemi e le domande più comuni relativi ai dispositivi Toshiba.
Numero di Telefono Toshiba
Se hai necessità di contattare Toshiba per procedere con la registrazione dei prodotti acquistati o con l’attivazione di servizi accessori, potrai collegarti all’indirizzo: toshiba.it/registration/.
Nel caso in cui il tuo dispositivo presenti un difetto o un guasto, potrai contattare il Toshiba support centre. Se ti trovi in Italia potrai chiamare il numero telefonico 02 696 826 29 e ricevere supporto per il tuo tablet o pc nel caso tu sia un cliente business. Potrai invece collegarti al sito "toshiba.it/sos" nel caso tu sia un cliente privato.
Per gli utenti che hanno acquistato un servizio di assistenza Toshiba on-site, il numero da chiamare, per ricevere assistenza, è lo 06 452 120 74.