Canon è un’azienda ad oggi famosa in tutto il mondo, che nasce come azienda produttrice di fotocamere.
Ad oggi si occupa anche della produzione e della vendita di videocamere, stampanti e scanner, videoproiettori e calcolatori, sia per uso privato che per le aziende. Ad ogni modo, la produzione di Canon continua a focalizzarsi sui prodotti legati alle tecnologie ottiche.
L’azienda nasce in Giappone nel 1937 con la produzione di fotocamere, e dal 1970 estende la sua gamma di prodotti anche alle fotocopiatrici. Tra i primati dell’azienda, da ricordare è sicuramente il fatto che Canon è stata la prima azienda a produrre fotocamere con obiettivo da 35 mm con otturatore su piano focale.
Canon Italia Numero di Telefono
Con sede legale in corso Sempione numero 55 CAP 20145 Milano, la Carta si al sito cartasi.it, offre una invitante carrellata di informazioni sul come poter prendere contatto con la sua organizzazione.
Per i non clienti vi è il numero di telefono Canon 199 13 10 10, come pure si può usufruire di assistenza e informazioni al numero +1 800 473 6896.
Inoltre i titolari di Carte di Credito aziendali o individuali hanno a disposizione il numero Canon 892-900, mentre i titolari premium potranno prendere contatto con Carta si tramite il numero di contatto 800-55.66.77 a loro specificatamente riservato.
Invece, i titolari di carte prepagate potranno usufruire del numero telefonico Canon 892 033 oppure del numero verde Carnon 800 30 10 20 se titolari di CartaChiara.
Assistenza Clienti Canon
La Canon è un’azienda multinazionale giapponese specializzata nella creazione di prodotti per la fotografia e l’ottica, come macchine fotografiche, fotocopiatrici, ecc. Presente in tutto il mondo, Canon è presente nel nostro paese con Canon Italia.
I clienti Canon Italia che volessero contattare il servizio di supporto Canon, potranno chiamare il numero di telefono 02 38 59 00 00, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17.
Il prezzo della chiamata dipende dal gestore che i clienti Canon Italia hanno e, prima di contattare il numero occorre ricordare che dovranno tenere sotto mano il nome esatto del prodotto, il numero di serie del dispositivo, il sistema operativo installato sul computer e il numero di riferimento di un contatto precedente con l’helpdesk.
È inoltre possibile contattare Canon Italia tramite e-mail compilando il form presente sulla pagina web e assicurandosi di riempire le caselle contrassegnate dall’asterisco. Una volta terminato di compilare il form, il cliente Canon Italia dovrà cliccare sul tasto “invia” e restare in attesa di una risposta che arriverà sull’indirizzo e-mail fornito.