1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Garmin

Garmin Contatti

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Average: 2.8 (8 votes)

Garmin opera nel settore dell'elettronica producendo navigazione satellitari Radar. Fu fondata nel 1989 in Svizzera e la sede si trova a Sciaffusa e anche nel Kansas, Usa.

La Garmin produce navigazioni satellitari radar per le auto, moto, scooter, camion, camper, per il ciclismo, per il fitness, per il golf, per la nautica.

Il numero dei dipendenti raggiunge i 9.200 lavoratori presenti in diversi parti dell'Italia. L'assistenza è disponibile in diversi paesi e in diverse lingua così da poter essere più vicini ai suoi clienti.

Contatti

Con sede nella città di Kansas City, la Garmin, una società statunitense, è nota perché sviluppa tecnologia GPS sia commerciali così come di aviazione. Il sito della Garmin Italia, che è garmin.com, è un ottimo portale per avere una maggior completezza di informazioni sulla sua attività commerciale.

Per ricevere un attento e curato supporto, la Garmin Italia mette, anche, a disposizione il numero di telefono che è lo 02 366 99699, oltre che un comodo e pratico form online.

Per contattarla, inoltre, sarà anche possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica che è marine.italy@garmin.com, per inviare una email. La normale corrispondenza, invece, potrà essere indirizzata a: Garmin Italia S.p.A. Via Gallarate numero 184, 20089 Milanofiori MI.

 

Come posso contattare il Servizio Clienti?

La nota azienda Garmin dispone di un servizio di assistenza clienti per tutti coloro che avessero bisogno di supporto commerciale, tecnico o amministrativo. Garmin è presente sui principali social media, come Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, dove si può contattare l’azienda tramite messaggio.

Sul sito ufficiale è già presente una sezione di assistenza per le funzioni principali legate all’acquisto o reso di un prodotto e ai suoi servizi, come lo stato di un ordine, l’aggiornamento delle mappe, su software e manuali, sulla garanzia e molto altro. Sul sito ufficiale, inoltre, si può inserire la tipologia di prodotto per la quale si richiede assistenza per essere indirizzati al tipo di supporto più adatto alla propria esigenza.

delefono per l’assistenza sui prodotti Garmin è 02 873 25929, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, mentre il venerdì’ dalle ore 09.00 alle ore 1300 (chiuso il weekend e durante i festivi). Se il problema riguarda il telefono, è consigliato telefonare da altro dispositivo.

Per quanto riguarda l’assistenza ai prodotti per l’aeronautica, il numero verde da contattare è 800 168 010, con un call center in lingua inglese attivo dal lunedì al venerdì’ dalle ore 08.00 alle ore 17.00 GMT (chiuso il weekend e durante i festivi).

Inoltre, Garmin dispone di una chat online contattabile tramite il sito ufficiale oppure di un form online per richiedere assistenza scritta (con una tempistica di risposta di circa 3 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i festivi).

Datos empresa

Commenti
Buongiorno, vorrei se è possibile i driver per linguaggio Text, Keyboards,del nuvi 2689 erroneamente cancellato.Nell'aggiornamento mappe si può cambiare e inserire solo la voce. grazie e fatemi sapere
Salve. Sto riscontrando un problema di gps al mio garmin fénix 6 pro solar
buongiorno dal 16 ottobre non riesco a scaricare le attivita dal mio garmin edge 130 mi dava questo messagio ( si è verificato un problema durante la connessione ai server garmin ) i nostri server non sono disponibili al momento ho provato a disinstallare garmin express e a reinstallarlo ma adesso non si apre neanche l'icona sul pc possibili soluzioni? grazie
Signori buongiorno, Schiacciando il pulsante start/stop non riesco ad accedere all'elenco delle attività ( mi si visualizza aggiungi +). Sicuramente avrò fatto qualcosa di sbagliato! Vorrei sapere se é possibile da parte vostra darmi delle indicazioni per ripristinare la mie attività! Il mio Garmin é un Fenix 6x Pro Ringraziandovi saluto.
Ho un edge 820 per ciclismo. Quando nel sommario dell’ allenamento date la velocità media, è quella che comprende le soste, che possono essere più o meno lunghe o addirittura non esserci del tutto. Nel sommario andrebbe invece data la velocità media in movimento, l’unica che per l’allenamento ha un significato. Quella che adesso indicate come velocità media, se proprio volete metterla, la indicherei come velocità media totale.
Salve, ho GarminEdge 530, mi ci trovo bene, ma da quando ho istallato aggiornamento 9.73, mi calcola sbagliato il D+ (ascesa totale) e di molto anche. Le mie impostazioni sono: intervallo registrazione SMART, registra HRV attivo, unità metriche. ringrazio
Il garmin 6 solar si disconnette utilizzando il risparmio energetico cosa posso dare
come posso fare per sapere l'anno del mio 830 Grazie
Anomalia gs club iscrizione non funzionante
Buonasera, ho da poco acquistato EDGE 530 da 2 mesi circa. Sono in difficoltà in quanto vorrei eliminare il LAP automatico che misura km 8.05 ma non mi riesce. Potreste fornire le indicazioni necessarie? Grazie
Buongiorno, il mio Forerunner 35 tenuto al polto durante un brevissimo bagno in piscina ha smesso di funzionare. Vorrei sapere se ci sono centri assistenza in PUGLIA o BASILICATA o come fare per sapere se è possibile la riparazione. Grazie
Leggo delle pubblicità sui social che garmin sta vendendo degli articoli in promozione, posso sapere se è vero?
Buongiorno, il mio instinct solar non rileva più i passi. Ho fatto tutte le prove possibili per eliminare il problema ma nulla da fara. Grazie
buongiorno, ho un garmin fenix 7S Saphire solar e da qualche giorno mi scarica dati che non mi interessano tipo: punteggio sonno , HRVstatus Body Battery, Stress ecc. Non riesco ad disattivarli o disinstallarli Chiedo gentilmente aiuto grazie
buongiorno ho un garmin edge 520 che dovrei sostituire la batteria cosa devo fare x chè non tiene piu la ricarica vorrei una risposta grazie
il mio instinct Solar si spegne da solo specialmente quando lo attivo per andare in bici poi se cerco di scaricare quel poco che ha registrato non fa che spegnersi quando premo scarica attività cosa devo fare il mi orologio e a cara in garanzia grazie
buona sera , ho acquistato da qualche giorno il forerunner 955 e la fascia cardio HRM - PRO PLUS , avrei 2 domande: siccome volo in deltaplano la vorrei inserire come attività sull'orologio , però non è menzionata , è possibile inserirla? e poi la fascia cardio rileva il battito del cuore sull'orologio non indossato al polso e sul telefono ( dopo che sono stati connessi e sincronizzati), solo durante una qualsiasi attività, che sia la corsa o la bici ecc.. e non per esempio di notte quando dormo o di giorno quando non attivo uno sport, è normale? c'è un modo per vedere sul orologio non indossato o sul telefono , chiaramente sincronizzati, i battiti del cuore rilevati con la fascia hrm pro plus indossata al torace?
il numero dell'assistenza non risponde ho bisogno di conoscere un punto vendita che faccia assitenxza la garmin io ho un forrunners 735xt
Ho acquistato un Garmin Fenix 7x Pro Solar e l'orologio mi conta dei passi "fantasma", ovvero mai realmente fatti, mentre suono il pianoforte e mentre sono disteso sul letto senza aver attivato nessuna attività. Per il prezzo che costa è una vergogna visto che ho anche un amazfit gtr4 limited edition e il problema non sussiste, complimenti Garmin. (Ho ripristinato l'orologio svariate volte ma senza risultato)
Sono possessore da anni di un navigatore Garmin Zumo 660 per motociclo . Gli è gia stato sostituito il touch screen e il problema sembrava risolto . ora si è ripresentato . una volta acceso se tocco l'icona LENTE dove si va'? mi appare l'immagine RICERCA SATELLITE rimanendo bloccato . non accetta alcun comando . Ora vi chiedo come posso risolvere il problema visto che abito a Roma ?
Buongiorno, Ho acquistato a Milano per corrispondenza a maggio 2023 un Edge Explorer 2 per attività di ciclismo. e' stato inattivo per circa n mese (tutto il mese di settembre) e quando l'ho rimesso in carica per un nuovo utilizzo, ho notato che si è acceso come sempre, ha emesso un suono e quindi l'ho lasciato in carica. Quando sono andato a riprenderlo per la mia uscita in bici, il Garmin risultava spento come non avesse avuto la carica o come se non si potesse attivare con lo schermo completamente grigio (spento). provato ad accenderlo ma inutile. Ho provato anche a sostituire il cavetto per la ricarica ma stesso risultato. Cosa consigliate?
buonasera, ho un orologio garmin Vivoactive 3 ho notato che la batteria si scarica facilmente . vorrei saper quanto costa una sostituzione di una nuova batteria-