1. Home
  2. » 
  3. Utilities
  4. » 
  5. Eni Plenitude

Eni Plenitude Contatti

Eni Plenitude Servizio Clienti

No votes yet

L'ampia gamma di prodotti di Eni Plenitude comprende soluzioni per l'energia, prodotti per la cura della casa e del corpo, tutti progettati per migliorare la vita quotidiana.

La qualità e l'innovazione sono al centro di ogni proposta, garantendo ai clienti esperienze positive e affidabili.

Assistenza

 

Come contattare il servizio clienti di Eni Plenitude

È possibile sfruttare diversi canali di comunicazione per contattare il servizio clienti di Eni Plenitude.

Infatti è possibile raggiungere il servizio clienti di Eni Plenitude attraverso il sito web ufficiale, attraverso il proprio account registrato, con una chat dedicata, tramite chiamata telefonica, via email e via posta tradizionale.

 

Plenitude Esplora il centro di assistenza online

Per contattare Plenitude tramite il sito web ufficiale è necessario fare clic sul pulsante “Assistenza” che si trova nel menù nella parte più alta dell’homepage. In questo modo è possibile accedere alla pagina ufficiale dell’assistenza, dove si trovano diverse sezioni dedicate alle problematiche più comuni.

Facendo clic sul pulsante “Modalità guidata” al centro della pagina,è possibile essere guidati per trovare la risposta alla proprie problematiche.

Se non si è soddisfatti delle informazioni raccolte, è possibile fare clic sul pulsante “Per parlare con noi” che si trova sempre nella pagina principale del sito, ma al termine della stessa.

Dalla pagina che si apre è possibile accedere alla chat dedicata al servizio clienti, facendo clic sul pulsante “Scrivici in Chat”. Il servizio di risposta chat con operatori è attivo tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00.

 

Eni Plenitude Consulta il help desk virtuale

Il servizio assistenza e supporto può essere contattato anche attraverso il proprio account registrato. Nella pagina principale bisogna fare clic sul pulsante “Area Personale”, che si trova nel menù in alto, e inserire le proprie credenziali.

Accedendo alla propria Area Personale si può contattare il servizio clienti tramite chat dedicata, che risponde tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00.

 

Eni Plenitude conttatare con una chiamata telefonica

Per accedere al servizio clienti è disponibile un numero verde: 800 900 700, che è gratuito dall’Italia ed è accessibile da linea fissa. Il servizio clienti risponde dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00.

Nel caso si voglia contattare telefonicamente Eni Plenitude utilizzando un cellulare è invece necessario utilizzare il telefono 02 444 141. Il numero è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00: il costo varia a seconda del piano telefonico scelto.

Per tutti i clienti non privati (imprese, condomini e pubbliche amministrazioni) è disponibile un numero verde 800 900 400, raggiungibile da linea fissa dal lunedì al venerdì, con orario 9.00 - 18.00. In caso si voglia utilizzare il cellulare il telefono è 02 444 130, attivo con gli stessi orari del numero verde ma a pagamento.

 

Scrivi un'email per supporto personalizzato

Per contattare il servizio assistenza Eni Plenitude tramite posta elettronica è possibile utilizzare l’indirizzo email clienti@pec.eniplenitude.com.

 

Plenitude: Inoltra una lettera tramite posta

È possibile contattare Plenitude inviando una comunicazione tramite posta ordinaria o raccomandata A/R all’indirizzo: Casella Postale 71 – 20068, PESCHIERA BORROMEO (MI).

Per rendere più semplici le comunicazioni è consigliato utilizzare gli appositi moduli predisposti da Eni Plenitude, che è possibile trovare sul sito ufficiale.

Datos empresa