Soprattutto nelle grandi città il traffico sta aumentando a dismisura e per contrastare questo fenomeno (e non solo) è nata una nuovo stile di vita eco che, oltre a contrastare smog e traffico permette di risparmiare un bel po’ di soldi: il car sharing.
Ormai si tratta di una soluzione ben consolidata anche in Italia e tra i maggiori providers nel settore troviamo Enjoy, che ai conducenti fornisce scooter e auto in maniera molto semplice, ovvero basta istallare l’apposita app per accedere al servizio.
Infatti, dopo aver eseguito l’iscrizione inserendo tra le altre cose la propria città e gli altri dati richiesti si può consultare la mappa della propria città e verificare dove si trovano le auto disponibili e quindi prenotarsi.
Assistenza clienti Enjoy: come contattare un operatore via telefono
Enjoy, società innovativa appartenente al gruppo Eni, per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti mette a disposizione vari metodi di contatto e tra questi c’è l’assistenza telefonica che consente di parlare con uno dei tanti operatori.
Per esempio, chiamando il numero verde Enjoy 800 900 505 che è attivo ogni giorno ventiquattro ore su ventiquattro si può contattare un operatore e chiedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno, mentre se ci si trova all’estero oppure se si vuole comunicare in inglese con un operatore si può chiamare il 02 2332 2222.
Assistenza clienti Enjoy: come richiedere assistenza attraverso il sito ufficiale
Visitando oppure effettuando il login al sito/pagina di Enjoy si possono ottenere numerose risposte a vari dubbi, infatti oltre a poter contattare la società attraverso il modulo presente sul sito è possibile consultare l’area dedicata che contiene numerose domande e risposte, in grado di soddisfare ogni esigenza.
Assistenza cliente Enjoy: come contattare il servizio clienti via app
Grazie all’app di Enjoy, che è disponibile sia per Android che per Iphone è possibile accedere a diverse funzionalità utili, quindi si tratta di un altro modo per mettersi ricevere assistenza in maniera veloce.
Assistenza clienti Enjoy: come contattare l’assistenza clienti via Social Network
Possiamo affermare che i Social oggi rappresentano uno strumento molto utilizzato dai consumatori di qualsiasi età. Oltre ad essere innovativi e pronti a garantire soluzioni all’avanguardia, i social possono essere anche un’opzione molto valida per poter risolvere problemi ed avere chiarimenti.
In effetti, società di qualsiasi tipo dispongono sempre di più di uno o più profili social dove i clienti possono esprimere le proprie opinioni, dare suggerimenti, rimanere aggiornati sulle novità e richiedere persino assistenza in caso di necessità.
Enjoy, anche in questo non è da meno e per rispondere a qualsiasi necessità degli utenti mette a disposizione quotidianamente i propri profili ufficiali su Facebook e Twitter, dove si possono trovare numerose informazioni utili. Sulla pagina Twitter dell’azienda è possibile anche approfittare del servizio assistenza clienti, dove operatori professionisti sono pronti a rispondere alle domande degli utenti ogni giorno, dalle ore 9 alle ore 18.
Innovativa, pratica, ecologica e pronta a soddisfare qualsiasi bisogno dei consumatori, Enjoy è la soluzione ideale per risparmiare, rispettare l’ambiente e trovare sempre un’auto oppure uno scooter per potersi muovere con la massima facilità.