1. Home
  2. » 
  3. Traghetti
  4. » 
  5. Costa Crociere

Costa Crociere Contatti

Costa Crociere Servizio Clienti

Average: 3.4 (5 votes)

La storia di Costa risale ancora al secolo scorso, precisamente al 1854, quando a Genova Giacomo Costa fonda la Giacomo Costa fu Andrea azienda che si dedicava al commercio di olio e tessuti. Nel corso del tempo la compagnia ha del tutto stravolto il genere di attività di cui si occupava, e oggi si dedica completamente alla gestione di navi da crociera.

Uno degli itinerari privilegiati delle navi Costa rimane sicuramente il Mediterraneo, ma di recente sono stati aggiunti anche nuovi itinerari, come ad esempio quelli sulle coste dell’estremo Oriente e altri rivolti invece alla costa Atlantica, toccando Canada e New York.

Compagnia di navigazione tra le più note, Costa Crociere Italia offre il suo sito, che è costacrociere.it, come principale punto di riferimento online per essere sempre aggiornati su ogni sua fantastica attività crocieristica. Oltre che essere ben strutturato e agevole, il sito è anche utile per contattare online Costa Crociere Italia al fine di poter essere anche richiamati.

contatti

 

Costa Crociere Numero Telefonico

Invece, in alternativa, si potrà anche utilizzare il numero telefonico gratuito che è 800 588 589 oppure il numero, sempre telefonico, 010 999 79 88. L’indirizzo di posta elettronica info@costa.it è messo a disposizione da Costa Crociere Italia per chi volesse inviare una email.

Per l’invio della normale corrispondenza, si potrà utilizzare l’indirizzo: Costa Crociere Sede legale, Piazza Piccapietra numero 48, 16121 Genova.

 

Numero Costa Crociere per parlare con operatore

Costa Crociere Italia è una linea di crociere italiana basata a Genova, che ogni anno trasporta migliaia di turisti offrendo servizi da sogno durante il tragitto verso le destinazioni più ricercate.

Ci sono diversi modi per contattare il servizio clienti di Costa Crociere Italia ed il primo è quello delle domande FAQ (o domande più frequenti), opzione che si trova sulla pagina web della compagnia italiana, costacrociere.it.

Per quanto riguarda le prenotazioni Costa Crociere Italia, i passeggeri presenti in Italia potranno chiamare il numero verde 800 588 589 mentre quelli all’estero ma all’interno dell’Unione Europea, il contatto telefonico è il +39 01 09 99 79 88.

 

Costa Crociere - Come contattare via e-mail

Il servizio Costa Crociere Italia mette a disposizione anche un indirizzo di posta elettronica per quei clienti che volessero inviare un messaggio e la mail è il info@costa.it. Se si volessero fare delle segnalazioni al rientro dalla crociera, i clienti Costa Crociere Italia potranno scrivere all’indirizzo e-mail CustomerService@costa.it.

Costa Crociere Italia fornisce anche dei contatti riservati all’Ufficio Stampa, ai potenziali investitori ed infine per quelle persone che intendono trovare un lavoro (sia come personale di terra sia come personale di bordo) con questa compagnia italiana leader nel settore dei viaggi in crociera.

Datos empresa

Commenti
Buongiorno sono risultata positiva al covid 4giorni prima della partenza ed ho telefonato ed inviato email a tutti gli indirizzi in mio possesso per annullamento ma nessuno mi ricontatta .Al telefono le dipendenti seppur molto gentili mi dicono che non possono risolvere loro il mio problema ma sono l'ufficio prenotazione che si contatta mezzo mail .Non so che altro canale usare per fare sapere in tempo che non potrò partire . Aiutatemi grazie
buongiorno, devo partire il 24 ottobre con costa Diadema che parte da Napoli ma non specificano il porto dato che Napoli ha più di un porto a chi devo chiedere? poi io vorrei parlare con un operatore che è a Genova,prima avevo Jasmine ora mi hanno assegnato un altro consulente con il quale non ci capiamo. a chi rivolgermi? grazie ho contattato tutti i numeri da voi indicati ma il risultato è sempre lo stesso. Vorrei una risposta celere visto che mi devo organizzare. Grazie.
Posso portare sulla nave costa pacifica il ferro da stiro da viaggio? Grazie
Io non sono stata ancora rimborsata per un sinistro sono 4 mesi
Al momento dell’imbarco può salire un visitatore?
E' possibile ancora organizzare visite d'istruzioni o no?