CoopVoce è il servizio di telefonia offerto nei punti vendita Coop.
Questa compagnia nasce nel giugno del 2007, viene lanciato da Coop ma di fatto si appoggia sulle reti di TIM, a seguito di un accordo stipulato con Telecom Italia.
I servizi offerti da questo operatore telefonico virtuale sono gli stessi che offrono la maggior parte delle compagnie: chiamate, SMS, MMS, traffico dati, videochiamate e roaming internazionale.
Qualche dato su Coop Voce: attualmente i clienti sono circa 607.200 (una cifra in crescita), per una quota di mercato di quasi il 10%.
Uno dei limiti del servizio è dovuto al fatto che finora può essere usufruito solo in versione prepagata.
Coop Voce Italia è stato lanciato in Italia a partire dal giugno del 2007 ed è il primo operatore di telefonia mobile virtuale. Detto ciò, pare quanto evidente come il suo sito, e, cioè coopvoce.it, rappresenti il miglior punto di partenza tanto per contatti online quanto per ogni assistenza e ricerca di informazioni.
Infatti, sul portale di Coop Voce Italia, sono presenti più link destinati ad ogni tipo di supporto. Non per nulla, vi è uno specifico link che permetterà di poter scrivere su apposito modulo per ricevere informazioni.
Numeri utili
Chiama il numero 188 e avrai a tua disposizione il Contact Center di Coopvoce
Questo servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Quindi, attraverso una veloce e semplice registrazione si avrà modo di avere accesso online ai servizi offerti.