Credem, sigla che sta a indicare Credito Emiliano, è una società per azioni e un istituto di credito. La banca in questione ha origini antiche, nasce infatti a Reggio Emilia nel 1910 con il nome Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia.
Si tratta di una banca dalla presenza capillare, è presente in quasi tutte le regioni, ben 19. Ciò è stato possibile grazie all’acquisizione da parte di Credem, nel corso degli anni, di alcune banche più piccole che operavano a livello locale.
l focus della società è l’attività come banca commerciale domestica.
Credem Italia, ossia Credito Emiliano, nacque a Reggio Emilia nel 1910 con il nome di Banca Agricola Commerciale. Oggi, il sito di Credem Italia risulta essere particolarmente comodo e utile, sia per avere una rapida visione dei servizi bancari proposti sia per conoscere tutte le sue filiali, oltre che per avere con Credem Italia un rapido e diretto contatto online.
Oltre che poterla seguire sui principali Social, Credem Italia ha anche attivato un contatto telefonico che è il numero verde 800 273 336.
Ulteriori contatti, potranno essere anche presi mezzo lettera normale, inviando la missiva alla sua Sede Legale e Direzione Generale all’indirizzo: Via Emilia S. Pietro numero 4, 42100 Reggio Emilia.
Come contattare servizio clienti Banca Credem
La nota banca Credem offre un servizio di assistenza clienti completo per clienti e non clienti: se vuoi ricevere assistenza rivolgiti ad uno dei molti canali Credem, sia online che offline.
- Il numero verde principale di Credem è 800 273 336, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21.00.
- Se sei all’estero ma hai bisogno di contattare la banca, puoi chiamare il numero apposito 05 225 835 85, così da poter ricevere assistenza dovunque ti trovi.
- Il numero verde è organizzato con un sistema di risposta automatica che ti permette di avere informazioni di tipo commerciale su prodotti e servizi, informazioni sul tuo conto, bancomat o pagamenti, informazioni sul servizio Internet e Mobile, e molto altro ancora.
Inoltre, Credem mette a disposizione un form da compilare sul suo sito, dove potrai spiegare tutti i dettagli del tuo problema. Sempre dal sito internet ufficiale, puoi accedere alla chat online per parlare con un operatore, che ti fornirà una pronta assistenza.
Infine, contatta i numeri di emergenza per bloccare la tua carta: 800 822 056 per la carta di debito Credemcard, il 800 258 852 per la carta di credito Ego, 800 151 616 per la Cartasì, 800.864064 per la Diners e infine 800 872 000 per la carta American Express.