ERGO Assicurazioni è una società il cui scopo è quello di fornire stabilità e sicurezza a tutti i viaggiatori, permettendo loro una vacanza migliore e senza pensieri.
I servizi offerti sono molteplici e rivolti ad un tipo di clientela differente con esigenze altrettanto diverse. I pacchetti messi a disposizione da ERGO offrono una copertura per le spese mediche con pagamento di quelle ospedaliere, assistenza in caso di incidenti od infortuni, rimborso per smarrimento bagagli e molto altro.
Tramite l’acquisto di una di queste polizze il vostro viaggio sarà completamente incentrato sul piacere, dimenticando tutti gli aspetti spiacevoli legati ad imprevisti, incidenti o infortuni.
Contattare il servizio assistenza clienti ERGO
Per un servizio di questo tipo è molto importante il contatto con il cliente poiché esso è al centro della proposta fornita.
Per questa ragione ERGO mette a disposizione un recapito telefonico destinato a Servizio di Assistenza Clienti. Il numero in questione è 02 0062 1216 ed è reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 fino alle 20, mentre il sabato dalle ore 9 fino alle 14.
Questa metodologia di contatto permette una comunicazione rapida e diretta che permette una risoluzione del problema in modo più rapido ed efficace. L’orario di disponibilità è molto ampio e permette anche a chi lavora di poter contattare l’assistenza di ERGO Assicurazione Viaggi.
L’altra modalità di contatto messa a disposizione dalla società è tramite mail, anche se no viene fornita una casella di posta elettronica. Sarà dunque necessario compilare un form con le proprie informazioni (nome, cognome, mail, telefono, Numero polizza attiva) per poter inviare un messaggio. La risposta verrà inviata ai recapiti da voi precedentemente indicati.
Nel caso in cui un cliente non sia soddisfatto delle polizze assicurative fornite da ERGO, sono disponibile le istruzioni per presentare un reclamo direttamente alla sede della società. L’ufficio reclami ha sede in Via Pola 9, 20124 Milano, fax 02 7641 6862, indirizzo di posta elettronica certificata ergoassicurazioneviaggi@legalmail.it (con oggetto "Reclamo") ed indirizzo mail reclami@ergoassicurazioneviaggi.it.
Nel caso in cui si decidesse di effettuare un reclamo è fondamentale che vengano fornite tutte le informazioni necessarie per poter capire con precisione l’accaduto. Ciò è di fondamentale importanza per entrambe le parti prese in causa.
Il cliente fornendo più dettagli avrà la possibilità di giustificare maggiormente il proprio disguido, aumentando le probabilità di rimborso. La società potrà invece far tesoro di quei consigli per migliorare il servizio offerto e colmare quelle lacune che il cliente ha sottolineato.
In conclusione si può affermare che ERGO Assicurazione Viaggi abbia a cuore il cliente e soprattutto l’esperienza che ha avuto con la società, invogliando il consumatore a fornire la propria opinione, anche se negativa. I metodi di contatto non sono molti, ma bensì i più classici ed efficaci; i quali permettono una comunicazione chiara e rapida