Benvenuti nell'universo di Esselunga, un gigante della distribuzione italiana che da decenni ha conquistato il cuore degli italiani. Fondata nel 1957 da Bernardo Caprotti, Esselunga è sinonimo di qualità, convenienza e servizio impeccabile.
Esselunga non è solo un supermercato, ma un punto di riferimento per chi cerca servizi di alta qualità. Dallo shopping online alla consegna a domicilio, Esselunga si impegna a rendere la vita più facile per i suoi clienti.
Prodotti per Tutti i Gusti: con una vasta gamma di prodotti freschi, biologici e a marchio proprio, Esselunga soddisfa ogni esigenza alimentare. Dai formaggi pregiati alle verdure di stagione, la varietà è la chiave del loro successo.
Come contattare il servizio clienti Esselunga
Per contattare il servizio clienti Esselunga sono messi a disposizioni diversi canali di comunicazione: infatti è possibile utilizzare il sito web ufficiale di Esselunga, tramite la compilazione di un apposito modulo oppure attraverso l’accesso a una chat presente nell’area personale, tramite linea telefonica oppure tramite posta ordinaria.
Per gli aderenti al servizio Spesaonline di Esselunga è disponibile un servizio clienti dedicato, che può essere raggiunto tramite chat dedicata, compilazione di un modulo oppure numero telefonico gratuito.
Esplora le FAQ online prima
Per contattare il servizio Assistenza Esselunga tramite sito web è necessario fare clic sull’icona a forma di cuffia che si trova a destra nella parte alta della pagina principale del sito. Si aprirà una pagina FAQ, con le risposte alle domande più comuni.
Per contattare il servizio clienti è necessario fare clic nella finestra “Scrivici” sul pulsante “Compila il modulo”.
Nel modulo online è necessario inserire i propri dati, il numero della carta Fidaty se in possesso, un recapito telefonico e un indirizzo email. È poi possibile scegliere l’argomento della segnalazione facendo clic sull’apposito menù a tendina e scrivere una domanda. È possibile allegare un file, di testo o immagine, al modulo, se utile per la risoluzione del problema.
Dalla pagina principale del sito web di Esselunga è anche possibile accedere alla propria Area Personale, con le apposite credenziali, facendo clic sull’icona dedicata nella parte alta della pagina. All’interno dell’Area Personale è possibile contattare il servizio clienti tramite un’apposita chat dedicata.
Esselunga Numero Verde
Esselunga mette a disposizione dei clienti un numero verde gratuito per parlare con un operatore e ottenere informazioni e assistenza. Il numero può essere raggiunto da linea fissa o da cellulare ed è: 800 666 555.
Il servizio clienti di Esselunga risponde alle chiamate tutti i giorni, nell’orario compreso tra le 8:30 e le 20:00.
Contattare il servizio clienti Esselunga tramite posta ordinaria
Il servizio clienti Esselunga può essere contattato anche attraverso posta ordinaria, inviando una lettera oppure una raccomandata A/R all’indirizzo: Via Giambologna, 1 – 20096 Limito di Pioltello (Milano).
Esselunga Spesaonline Contattaci
Nel caso si voglia contattare il servizio clienti di Esselunga Spesaonline è necessario utilizzare il sito web dedicato. Dalla pagina principale del sito si deve fare clic sul pulsante “Contatti e FAQ” che si trova nel menù in fondo alla pagina e, nella successiva schermata, fare clic sul pulsante “Contattaci”.
Le modalità di contatto con il servizio assistenza e suporto sono diverse:
- chat con assistente virtuale “Luisa”: che è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.
- chat con operatore: disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:00.
- numero verde 800 666 555: con operatori disponibili dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 23:00 e la domenica dalle 8:30 alla 20:00.
- modulo online: in cui è necessario inserire i propri dati, un recapito email e telefonico per essere ricontattati e segnalare la natura del problema per cui si richiede assistenza.
La chat del servizio clienti può essere utilizzata anche accedendo all’Area Personale, dalla pagina principale del sito.