1. Home
  2. » 
  3. Utilities
  4. » 
  5. Dolomiti Energia

Dolomiti Energia Contatti

Dolomiti Energia Servizio Clienti

No votes yet

Cosa rende Dolomiti Energia una scelta affidabile per luce e gas? Questa società italiana fornisce energia elettrica da fonti rinnovabili e gas naturale, servendo famiglie e imprese.

Oltre alla fornitura energetica, offre soluzioni per l’efficienza energetica e la mobilità sostenibile. Dolomiti Energia nasce nelle Dolomiti e punta su innovazione e sostenibilità. La sua energia proviene in gran parte da centrali idroelettriche, riducendo l’impatto ambientale.

Servizio Clienti

 

Come contattare il servizio clienti di Dolomiti Energia

Si possono utilizzare diversi canali per contattare il servizio clienti di Dolomiti Energia: a partire dal sito web ufficiale di Dolomiti Energia, tramite cui è possibile compilare un modulo online per la richiesta di informazioni e l’inoltro di reclami. Inoltre da sito di Dolomiti Energia è anche possibile accedere alla propria area riservata “My Dolomiti”, per gestire in autonomia le proprie richieste al servizio clienti.

Dolomiti Energia mette a disposizione degli utenti anche una linea telefonica dedicata e diversi indirizzi email per contattare. È inoltre disponibile un indirizzo postale a cui inviare richieste di informazioni e reclami.

 

Il sito web di Dolomiti Energia e il servizio clienti

Tramite il sito web di Dolomiti Energia è possibile comunicare direttamente con il servizio di assistenza. Basta infatti fare clic sul pulsante “Reclami e richiesta di informazioni”, nel menù sulla parte bassa della homepage, per accedere a un modulo da compilare online.

Nel modulo è necessario inserire i propri dati personali, quelle relativi alla fornitura, le informazioni di contatto, oltre alla propria richiesta e a eventuali allegati.

Inoltre dal sito web di Dolomiti Energia si può accedere alla propria area privata, previa registrazione, facendo clic sul pulsante “My Dolomiti” che si trova nella parte alta della home page.

Dopo aver acceduto al proprio account diventa possibile gestire le operazioni relative alla proprie forniture e inviare richieste al servizio clienti di Dolomiti Energia.

 

Le linee telefoniche del servizio clienti di Dolomiti Energia

Se si vuole contattare Dolomiti Energia tramite telefono, ci sono a disposizione due numeri verdi gratuiti:

  • 800 030 030: numero verde destinato agli utenti domestici, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 20:00;
  • 800 364 364: numero verde riservato alle aziende, i cui operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.

Entrambi i numeri sono gratuiti e possono essere chiamati sia da linea fissa che da telefono mobile.

 

Gli indirizzi email del servizio clienti di Dolomiti Energia

Il servizio clienti di Dolomiti Energia può essere raggiunto anche attraverso l’invio di una email ordinaria. Le caselle postali da utilizzare sono:

Nel caso invece si voglia utilizzare una casella di posta elettronica certificata, la email va inviata all’indirizzo: info.commerciale@cert.dolomitienergia.it

 

Come inviare una richiesta di informazioni o reclamo tramite posta al servizio clienti Dolomiti Energia

Dolomiti Energia può essere contattato anche tramite posta, con l’invio di una lettera ordinaria o di una raccomandata A/R. L’indirizzo da utilizzare è: Via Fersina, 23 - 38123 TRENTO

Per agevolare la comunicazione è necessario utilizzare il modulo fornito da Dolomiti Energia, che si può scaricare dal sito web, facendo clic sul pulsante “Modulo reclami, richieste informazioni”, che si trova nel menù in basso nella homepage.

Datos empresa