1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Farmasave

Farmasave Contatti

Opzioni di assistenza e contattaci

No votes yet

Cosa rende Farmasave diversa dalle altre farmacie online? Fondata in Italia, questa azienda si è affermata come un punto di riferimento per chi cerca farmaci, prodotti per la salute e il benessere in modo rapido e conveniente. Ma quali servizi offre esattamente?

Farmasave fornisce una vasta gamma di farmaci da banco, integratori, cosmetici e prodotti per la cura personale. Oltre alla vendita di prodotti farmaceutici, garantisce anche consulenze personalizzate tramite farmacisti esperti. Questo servizio permette agli utenti di ricevere consigli su misura per le loro esigenze di salute.

Assistenza

Se ti interessa un servizio affidabile e accessibile, Farmasave è la scelta giusta.

 

Come contattare il servizio clienti di Farmasave

Farmasave mette a disposizione dei clienti diversi contatti per raggiungere il servizio clienti: è possibile utilizzare il sito web ufficiale, tramite la compilazione di un modulo online, inviare una email oppure un messaggio WhatsApp a un numero di cellulare dedicato.

Inoltre è possibile effettuare una telefonata al numero telefonico del servizio clienti, inviare una lettera ordinaria o raccomandata A/R o, ancora, un messaggio attraverso i canali social del servizio clienti Farmasave.

 

Il sito web di Farmasave e il modulo online da compilare per contattare il servizio clienti

È possibile contattare Farmasave tramite il sito web ufficiale: basta semplicemente selezionare nel menù che si trova nella parte inferiore di ogni pagina il pulsante “Contattaci”.

Fatto questo si aprirà una pagina web dedicata ai contatti del servizio clienti di Farmasave, dove è presente un modulo che va compilato con i propri dati e un indirizzo email valido e in cui è possibile inserire un messaggio o una richiesta per il servizio clienti di Farmasave.

 

Come contattare il servizio clienti di Farmasave attraverso il telefono fisso e mobile

Se si vuole raggiungere il contatto telefonico di Farmasave attraverso il telefono, bisogna utilizzare il numero 05 501 07814.

Questo numero può essere raggiunto sia da telefono fisso che da cellulare: gli operatori del servizio clienti di Farmasave rispondono alle richieste dei clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Sono esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi.

 

Il contatto WhatsApp del servizio clienti di Farmasave

Per un contatto particolarmente rapido con il servizio clienti di Farmasave è anche possibile utilizzare un numero WhatsApp dedicato.

Il numero a cui inviare il messaggio con la richiesta di assistenza o di informazione è +39 3335401526. Non sono indicati tempi e orari di attività del servizio clienti tramite questo canale.

 

L’indirizzo della casella di posta elettronica del servizio clienti di Farmasave

Il servizio clienti di Farmasave mette a disposizione anche una casella di posta elettronica per i messaggi degli utenti. L’indirizzo da utilizzare per le email di richieste o messaggi al servizio clienti è info@farmasave.it.

 

L’indirizzo postale del servizio clienti di Farmasave

Se si vuole contattare Farmasave attraverso la posta, ordinaria o raccomandata A/R, è necessario utilizzare l’indirizzo: Piazza della Repubblica 23/R, 50123 Firenze (FI).

 

Contattare il servizio clienti di Farmasave attraverso i canali social Facebook e Instagram

Una diversa soluzione per contattare il servizio clienti di Farmasave può essere quella di sfruttare i canali social di Farmasave. Farmasave è infatti attiva con un proprio account ufficiale sia su Facebook che su Instagram.

Per contattare il servizio clienti di Farmasave attraverso questi canali non è necessario seguire i rispettivi account: nel caso si decida di utilizzare Facebook, è sufficiente inviare un messaggio al servizio clienti tramite Messanger. Nel caso invece si preferisca utilizzare Instagram per contattare il servizio clienti di Farmasave, è possibile inviare un messaggio diretto (DM) direttamente dalla pagina dell’account.

Datos empresa

Commenti
Buongiorno il 17 ott mi è stato consegnato, esternamente integro, il collo contenente i prodotti cui ordine in ogg all'interno la merce si presentava normalmente ordinata e confezionata ma, oggi, aprendo le tre scatole di Altrient vit. C ,notavo ammaccature con abbondati fuoriuscite del liquido da tutte e tre le scatole e quindi dalle bustine contenute nelle medesime scatole. Non ho potuto far altro che cercare di selezionare quelle bustine che non presentavano fuoriuscita di liquido, recuperandone alcune. Quelle bustine avariate ed inutilizzabili le ho isolate in una delle scatole ricevute per future perizie e/o verifiche. Respingo contestualmente tali bustine avariate e richiedo "ipso facto" sostituzione o rimborso della fornitura che non potrò usufruire causa danni e/o avarie. Attendo urgentemente vs. cortese riscontro specificandomi destinazione della scatola contenente le bustine avariate. Per vs opportuna conoscenza, allego serie fotografica di quanto ricevuto, esprimendo disappunto per il trattamento ricevuto che denota poca attenzione per prodotti, che dato il valore incrementale raggiunto, dovrebbero essere doverosamente e maggiormente controllati stante che, dato il colore del liquido fuoriuscito, ormai abbrunito, appare evidente fossero, in tale stato, diverso tempo prima della partenza. Nulla ricevendo entro 10 gg dalla presente, mi vedrò costretto tutelare i miei interessi in ogni opportuna sede. d.s. zuiani