Hello Bank è una società di servizi bancari che fa parte di BNL, a sua volta inserita nel Gruppo BNP Paribas. Non si tratta di una banca tradizionale, bensì di una banca digitale, che offre tutti i servizi e i prodotti di BNL, ma accessibili online e anche da dispositivo mobile, in totale sicurezza.
Hello Bank punta molto sul digitale, proprio per questo sono disponibili diverse app Hello Bank che permettono al cliente di usufruire di tutti i servizi comodamente dal proprio dispositivo mobile. Altro punto di forza di Hello Bank è poi l’assistenza. Si tratta di un’assistenza multicanale, è infatti possibile comunicare con una addetto telefonicamente, via e-mail oppure tramite chat.
Fondata nel 2013 e con sede in Francia a Parigi, Hello Bank, propone il suo sito che è https://hellobank.it, come miglior luogo virtuale per conoscere tanto i suoi servizi quanto i suoi contatti online.
Quindi, Hello Bank Italia è una banca digitale che offre il suo sito come mezzo più consono per avere a disposizione tutti i contatti tanto via email quanto via chat, tramite appositi link, ma non solo.
Numero Verde Hello Bank
Infatti, è anche attivo un contatto telefonico tramite il numero verde Hello Bank che è 06 8882 9999. Oltre a ciò l’indirizzo di posta elettronica PEC bnl@pec.bnlmail.com, è messo a disposizione da parte di Hello Bank Italia a tutti coloro abbiano tale necessità.
I clienti Hello Bank Italia che hanno la necessità di contattare il servizio di assistenza della banca dovranno entrare sulla pagina web della stessa, cliccare sull’opzione “Hello Bank Contatti” per essere reindirizzati su un’altra pagina con le informazioni necessarie.
Il servizio clienti di Hello Bank Italia è a disposizione dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 per tutte le opzioni di contatto offerte dalla banca. Il primo di questi è la chat online Hello Bank Italia molto utile per tutti coloro che hanno bisogno di risolvere certe questioni in maniera veloce e senza stare in attesa di una risposta.
Gli utenti Hello Bank Italia che preferiscono inviare un messaggio per iscritto, potranno usufruire dell’indirizzo di posta elettronica che la banca virtuale mette a disposizione con l’indirizzo PEC bnl.pec@bnlmail.com, oppure l’e-mail assicurazioni@pec.bnlmail.com per chi volesse richiedere informazioni sulle assicurazioni.
Infine, l’altra modalità di contatto del servizio clienti Hello Bank Italia è il numero di telefono, il 06 8882 999, al quale risponderà un operatore della banca virtuale pronto a fornire quante più informazioni possibili e risposte esaurienti.
Occorre ricordare che i clienti Hello Bank Italia possono utilizzare la sezione delle FAQ (domande più frequenti) perché è molto probabile che la risposta al loro quesito sia già presente nella lista di questi quesiti.