Compass è una società finanziaria che si occupa di credito al consumo ed è presente sul territorio italiano con una rete di numerose filiali.
Da ormai 60 anni l’azienda si propone di aiutare le famiglie italiane a realizzare piccoli e grandi progetti con competenza e trasparenza nei rapporti con il mercato.
Tra i prodotti principali offerti da Compass vi sono:
- Carte di credito di diversa tipologia a seconda delle esigenze.
- Presiti personali e finalizzati.
- Cessione del quinto.
- Compass Pay, carta con funzione di conto bancario.
Compass offre inoltre una gamma di soluzioni assicurative per proteggere la propria abitazione da furti e incidenti.
Compass – Numeri utili
Contattare Compass è molto semplice. Il loro Servizio Clienti dispone di un numero di telefono diverso a seconda della problematica.
- Nuovo cliente: per i nuovi clienti che vogliono fissare un appuntamento in filiale, o per avere informazioni generiche sui prodotti Compass, il Numero Verde da chiamare è 800 77 44 33 (Il numero è attivo 7 giorni su 7 e 24h su 24).
- Attivare una carta: per chi invece è già cliente Compass e possiede una carta di credito o una Compass Pay, ecco i numeri per richiederne l’attivazione 800 216 740 (dall’Italia), +39 02 4824 4448 (dall’estero), 800 993 035 (Numero Verde dedicato a chi possiede una carta Contante Express).
- Furto, smarrimento e altre azioni: per chi è possessore di una carta di credito Compass o di una Compass Pay e ne ha subito il furto, lo smarrimento, o semplicemente vuole disconoscerne l’acquisto, è possibile contattare i seguenti numeri 800 822 056 (per bloccare la carta dall’Italia), +39 0260 843 768 (per bloccare la carta dall’estero), 02 4824 4468 (numero di fax per fare denuncia di disconoscimento acquisti, da inviare insieme alla fotocopia di un documento di identità valido).
- Assistenza prestito: I clienti che, infine, hanno bisogno di assistenza per quanto riguarda il conteggio e l’estinzione dei prestiti e la cessione del quinto, possono chiamare il numero 02 4824 4412.
Compass – Mail e indirizzo
Il Servizio Clienti Compass è molto attento anche in caso di non soddisfazione dei propri clienti. Se ci sono stati dei problemi con un prodotto Compass, è possibile contattare il loro Ufficio Reclami con una lettera all’indirizzo Via Caldera 21/D – 20153 Milano.
In alternativa si può scrivere un’e-mail al loro indirizzo di posta elettronica reclami@compass.it o alla loro posta elettronica certificata reclami@pec.compassonline.it
Compass risponderà entro trenta giorni dalla data di ricevimento della segnalazione e cercherà di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Compass – Contattare tramite Area Riservata
Chi è già cliente Compass può comunicare rapidamente con l’azienda anche tramite la propria Area Riservata MyCompass. Registrarsi è molto semplice, basta accedere all’apposita area del loro sito e riempire il form con i propri dati personali e del proprio contratto.
Compass – Social Network
Compass è infine presente online con diversi canali sui principali social network, con i quali si può essere aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Compass e chiedere informazioni generiche sui loro prodotti