1. Home
  2. » 
  3. Banche
  4. » 
  5. Cofidis

Cofidis Contatti

Opzioni di assistenza e contattaci

Average: 2.6 (12 votes)

Cofidis è una società finanziaria che opera dal 1996 nel settore del credito al consumo ed è specializzata nel credito a distanza, offrendo prestiti 100% online e soluzioni di pagamento.

Cofidis è presente in 9 Paesi e conta 30 milioni di clienti in Europa: in Italia non ci sono sportelli.

Assistenza

 

Il servizio clienti Cofidis

È possibile contattare il servizio clienti Cofidis in diversi modi:

  • attraverso numero telefónico.
  • attraverso posta elettronica.
  • attraverso la chat dedicata.

Il numero telefonico da contattare è 02 3661 5711 e può essere raggiunto sia da linea fissa che da cellulare. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalla 09.00 alle 18.00.

La chiamata mette in contatto con un servizio di risposta automatica che permette di scegliere tra diverse opzioni, tra cui:

  • Servizio Club.
  • CreditLine Amazon.
  • Informazioni su prestiti, linea credito Revolving o sulla cessione del quinto dello stipendio.
  • informazioni per i clienti PagoDIL.
  • modifica dei dati, come indirizzo, recapiti, coordinate bancarie.
  • comunicazione ritardi sui pagamenti o per regolarizzazione posizione debitoria.
  • sei un punto vendita Cofidis convenzionato o vuoi sapere come diventarlo.

Per accedere ad alcuni servizi è necessario digitare il codice cliente, fornito dopo la sottoscrizione e che può essere recuperato velocemente nell’area clienti My Cofidis. Gli operatori

rispondono puntualmente alle diverse domande riguardanti servizi di prestito i prodotti di credito Cofidis. All’inizio della telefonata i clienti sono avvisati che la chiamata potrebbe essere registrata e, rimanendo in linea, viene fornito il consenso alla registrazione. Al termine della chiamata è possibile rispondere a un breve sondaggio sulla qualità del servizio clienti.

 

Come contattare Cofidis tramite email?

È possibile anche contattare il servizio clienti Cofidis scrivendo una mail: l’indirizzo di posta elettronica è customerservice@cofidis.it.

Questo indirizzo può essere utilizzato per richiedere delle informazioni generali oppure specifiche su un servizio Cofidis: se si tratta di un servizio che è già in fase di utilizzo, è importante inserire sempre il proprio codice cliente.

Un altro sistema per contattare il servizio clienti Cofidis è la chat: la società ha infatti messo a disposizione dei clienti un account WhatsApp dedicato, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, a cui risponde un assistente virtuale.

 

È possibile accedere al servizio via chat

  • da smartphone: scansione il QR Code che si trova in tutte le pagine del sito ufficiale Cofidis.it e in My Cofidis, l’area clienti di Cofidis.
  • da computer: acconsenti ad aprire il client desktop di WhatsApp, cliccando sul pulsante “Continua” e vai alla chat.

 

Come inoltrare un reclamo a Cofidis

Per inoltrare un reclamo a Cofidis è possibile utilizzare la posta: bisogna scrivere e inviare una raccomandata A/R all’indirizzoVia G. Antonio Amadeo, 59 – 20134 Milano.

Il reclamo può inoltre essere inviato anche inviando una PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: ufficioreclamicofidis@legalmail.it.

Datos empresa

Commenti
buongiorno vorrei infomazioni sulle rate che sto pagando
Come posso estinguere il finanziamento?
Buongiorno senta io ho fatto un reso in cui non mi sono stati dati indietro i soldi io con voi ho fatto delle cambiali ma io i soldi che ho ridato indietro il televisore e vorrei indietro
Buonasera
Quando si può richiedere aumento power credit
SONO REGISTRATO A MY COFIDIS NON RIESCO AD ENTRATE PERCHè SMS DI VERIFICA NON MI ARRIVA POICHè IL NUMERO CELLUARE E LA CARTA DI CREDITO LHO DOVUTE BLOCCARE PER FRODE ON LINE PER QUESTIONI DI SICUREZZA; NEL FRATTEMPO VOLEVO PAGARE LA RATA ON LINE E NON POSSO ACCEDERE, COME POSSO VARIARE IL NUMERO CELLULARE AVENDO ATTIVATO UN ALTRO NUMERO CELLULARE; GRAZIE
O provato più volte a mettermi in contatto con voi e non riesco
Ho estinto prestito intera somma tramite bonifico,chiesto più volte riscontri ma niente risposte..ho pagato la prima rata .posso avere rimborso? Attendo vostra risposta. Grazie
Dovrei fare il pagamento di una rata ma nel sito non è possibile. grazie
salve vorrei fare un finaziamento con il quinto del pensione
Salve Mi risulta da estratto conto bancario una rata pagata di credit Line che dal vostro estratto non risulta Come devo fare?
Salve buongiorno vorrei sapere il Giorno che vi addebitate i soldi sul mio conto corrente
Salve ho richiesto la mia linea credito ma provo da giorni a chiamare nulla cosi come faccio se sempre mi dice di riprovare
salve, ho provato a mettermi in contatto con voi in tutti i modi richiedendo il conteggio per estinguere il finanziamento, ho scitto anche a diversi indirizzi mail, ma nessun riscontro, immagino che se non pago piu' le rate verro' contattata da qualcuno?? rimango in attesa di un Vs cortese cenno di riscontro
Ho provato in tutti i modi a parlare con qualcuno per fare estinzione anticipata, ma è impossibile. Adesso vediamo se bloccando il rid mi chiamate voi
voglio pagare tutto il debito e non riesco, non ti contatta nessuno dicendo che tutti operatori sono occupati, da 15 telefonate ho provato niente
Buonasera vorrei parlare con un operatore e sempre di essere impossibile mi si e bloccata lap x che non riuscivo a aprirla mi potete sbloccare lap che riprovo a entrare.
Perché ci vuole così tanto a rispondere a telefono sono 20 minuti e nn mi rispondete