Ti sei mai chiesto chi è Verti e cosa offre? Verti è un'azienda italiana specializzata in assicurazioni. Fondata nel 1996 come Direct Line, è diventata Verti nel 2018. Ma quali sono i suoi servizi?
Verti fornisce polizze assicurative per auto, moto e casa, pensate per offrire sicurezza e tranquillità ai suoi clienti. La semplicità e la trasparenza sono al centro dell’offerta di Verti, che permette di gestire tutto online, dalle quotazioni ai sinistri.
Ma come Verti è riuscita a crescere e guadagnarsi la fiducia di molti clienti in Italia? La risposta sta nella combinazione di esperienza, innovazione e un'attenzione particolare alle esigenze degli assicurati. Curioso di saperne di più? Scopri come Verti può aiutarti a proteggere ciò che ami di più.
Come contattare il servizio clienti di Verti
I canali di contatto del servizio di assistenza di Verti sono diversi: infatti si può contattare il servizio clienti sia attraverso un call center dedicato, con apposito numero verde, sia attraverso la propria area personale, accedendo direttamente dal sito ufficiale.
Altri canali di contatto del servizio clienti di Verti sono le caselle di posta elettronica, compresa PEC, e l’indirizzo postale a cui inviare lettere ordinarie e raccomandate A/R.
Il servizio clienti di Verti e il sito ufficiale
Sul sito web ufficiale di Verti è possibile trovare diverse indicazioni sulle polizze offerte dalla società, oltre a un’ampia sezione FAQ con le risposte alle domande più comuni.
Per accedere a queste informazioni è sufficiente fare clic sul pulsante “Contattaci” che si trova nel menù sul fondo della pagina, alla voce “Chi Siamo”.
Per chi è già cliente Verti è invece necessario fare clic sul pulsante “Servizio Clienti”, nel menù “Già Clienti”, sempre nella parte bassa delle pagine del sito: in questo modo si apre una pagina con le indicazioni per i contatti telefonici.
Dal sito ufficiale di Verti è anche possibile accedere alla propria area personale “my Verti”, dedicata a chi è già cliente e ha stipulato una polizza. Per farlo è sufficiente fare clic sull’icona “my Verti” che si trova nella parte alta delle pagine del sito e accedere con le proprie credenziali, previa registrazione.
Dall’area “my Verti” è possibile richiedere informazioni al servizio clienti sulle polizze già in essere e su quelle che eventualmente si vogliono stipulare. Inoltre è possibile aprire un sinistro direttamente online e avere informazioni sui sinistri aperti, dall’apposita “Area Sinistri”
Il call center di Verti Assicurazioni
È possibile contattare il servizio clienti di Verti anche attraverso dei numeri dedicati, che possono essere raggiunti tramite telefono fisso o mobile. Il numero da contattare è diverso a seconda del servizio che si richiede:
- per informazioni e preventivi: 02 3661 7001 e gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
- per rinnovare una polizza, per contattare il servizio clienti e per aprire e gestire un sinistro relativo a una polizza: 02 3661 7000 e gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
Contattare il servizio clienti di Verti attraverso la posta elettronica
Il servizio clienti di Verti mette a disposizione degli utenti 2 diverse caselle di posta elettronica a cui fare riferimento.
Nel caso si voglia inoltrare un reclamo, l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare è: reclami@verti.it.
Nel caso invece si voglia utilizzare una casella di posta elettronica PEC per comunicare con il servizio clienti di Verti, l’indirizzo da utilizzare è: verti@pec.verti.it.
L’indirizzo postale del servizio clienti di Verti
Se si vuole inviare una lettera oppure un raccomandata A/R, l’indirizzo da utilizzare è via A. Volta, 16 – 20093 Cologno Monzese (MI).