Ti sei mai chiesto cosa rende Victoria’s Secret così speciale? Victoria’s Secret è famosa per i suoi prodotti di lingerie eleganti e seducenti.
Offre una vasta gamma di reggiseni, slip, body e abbigliamento per il tempo libero. La qualità dei materiali e il design accattivante sono i punti di forza che la distinguono.
Fondata nel 1977 da Roy Raymond, Victoria’s Secret ha rivoluzionato il mercato della lingerie. Oltre alla biancheria intima, il brand propone anche profumi, cosmetici e accessori, rendendo ogni donna sicura e affascinante.
Victoria’s Secret organizza inoltre spettacoli di moda spettacolari che incantano il pubblico di tutto il mondo. Non è solo un marchio, ma un simbolo di femminilità e glamour.
Come contattare il servizio clienti di Victoria’s Secret
Per contattare il servizio clienti di Victoria’s Secret è possibile utilizzare il sito web ufficiale dell’azienda, una chat dedicata, alcuni numeri di telefono e la posta ordinaria internazionale.
Inoltre, per l’assistenza in relazione a ordini effettuati, spedizioni e pagamenti, è possibile contattare il servizio clienti attraverso il proprio account, sempre dal sito ufficiale.
Non è invece possibile contattare il servizio clienti tramite posta elettronica, non essendo presente un indirizzo email dedicato.
Assistenza e supporto attraverso il sito web
Per contattare Victoria’s Secret è possibile recarsi sul sito web ufficiale dell’azienda: bisogna scorrere l’homepage fino in fondo, perché nel menù in basso è presente il pulsante “Assistenza Clienti”.
Facendo clic su questo pulsante si apre la pagina dedicata all’assistenza, in cui è possibile trovare le risposte alle FAQ più comuni, suddivise in diverse sezioni. È anche possibile digitare una domanda nel riquadro nella parte alta della pagina, per essere indirizzati sulle risposte collegate all’argomento.
Partecipa alla live chat
Nel caso non si sia trovata nella pagina della FAQ la risposta o l’assistenza di cui si ha bisogno, è possibile contattare direttamente il servizio clienti di Victoria’s Secret tramite la chat del sito ufficiale.
Sempre nella pagina dell’Assistenza Clienti, è infatti possibile trovare, nella parte bassa della pagina, un riquadro dedicato alla chat di assistenza. Per accedere è necessario fare clic sul pulsante “Chatta Adesso”.
Nella stessa pagina si aprirà una finestra di chat, in cui sarà possibile inserire la propria domanda e richiesta e ottenere assistenza. La chat è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24.
Come contattare Victoria’s Secret in italia
Il servizio clienti di Victoria’s Secret è raggiungibile anche attraverso chiamata telefonica: non sono però disponibili numeri italiani, ma soltanto numeri internazionali.
In particolare il servizio clienti risponde al numero 1.800.422.5116 nell’orario 8a - 2a EST, corrispondenti circa all’orario 9.00 - 14.00 in Italia. Inoltre è possibile contattare il servizio clienti in lingua spagnola al numero 1.800.474.7834 nell’orario italiano dalle 15.00 alle 23.00 dal lunedì al venerdì e dalle 15:30 alle 23.00 il sabato.
Come contattare il servizio clienti Victoria’s Secret per verificare lo stato degli ordini
Per verificare lo stato di un ordine è possibile contattare il servizio clienti di Victoria’s Secret tramite la compilazione di un modulo presente sul sito ufficiale oppure accedendo al proprio account.
Per verificare lo stato dell’ordine è necessario fare clic sul menù al termine della pagina principale, sul bottone “Stato Ordini”. Dalla pagina che si apre è possibile accedere al proprio account, inserendo le proprie credenziali, oppure verificare lo stato dell’ordine senza avere un account, semplicemente inserendo il proprio indirizzo email e il numero d’ordine.
Inoltra una lettera tramite posta
È possibile contattare il servizio clienti Victoria’s Secret tramite posta, con un invio internazionale, all’indirizzo: P.O. Box 16589 - Columbus, Ohio 43216-6589, USA.