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Sky Contatti

Sky Servizio Clienti

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Sky è un'azienda operante nel settore della telecomunicazione italiano, questa piattaforma televisiva è nata dalla fusione di Tele+ e Stream TV.

Ad oggi, Sky ha un totale di 180 canali e 76 canali HD tra cinema, calcio e sport. Per avere accesso a Sky bisogna installare un'antenna parabolica, una set-top box e anche una Smart card.

Il numero aggiornato degli abbonati è 4.7 milioni. In aggiunta, ci sono altri pacchetti come "Sky famiglia", "Sky cinema", "Sky sport","Sky calcio".

sky numero telephonic

Per contattare l’assistenza clienti Sky Italia, si ha a propria disposizione il numero riservato 199 100 400, tramite il quale, quindi, si potrà avere un contatto con un operatore. Il sito sky.it è, invece, uno degli snodi fondamentali per entrare in contatto con Sky Italia.

Infatti, è qui che si trova la pagina dedicata ai contatti Sky, sezione che presenta tutte le possibilità e opzioni che si hanno a disposizione. Oltre a ciò, sempre su questa pagina, l’utente avrà a disposizione i moduli necessari per inviare una e-mail. Inoltre, con l’applicazione Sky Fai da te, si avrà, anche, l’opportunità di contattarla tramite il proprio tablet e smartphone in totale autonomia.

 

Sky Assistenza Clienti

Sky è sicuramente il punto di riferimento italiano in materia di “Pay TV”, essendosi affermata stabilmente sul mercato sin dalla sua inaugurazione, nel 2003.

Gli abbonati di Sky solamente in Italia sono quasi 5 milioni, ognuno con un pacchetto di offerta e di canali potenzialmente differente, a seconda dei propri interessi e preferenze.

Di frequente, per cambiare il proprio piano di abbonamento, per avere informazioni come nuovi abbonati o per altre questioni, si può manifestare la necessità di entrare in contatto con il servizio clienti di Sky Italia. Vediamo allora insieme come potete fare per entrarvi in contatto con Sky.

Innanzitutto eccovi i numeri dei centralini delle sedi principali di Sky Italia, vale a dire Milano, con sede in Via Monte Penice 7 (il numero del centralino è 02 30801), Roma, con sede in Via Salaria 1021 (in questo caso il numero sky 02 7070 è a pagamento), Cagliari con sede presso Strada Statale 131, Km 12.600 Sestu (in questo caso il numero del centralino della sede è: 070 5592447).

In alternativa, trovate sul sito internet di Sky una sezione FAQ per gli interrogativi più comuni, ed anche una sezione a cui è stato dato il nome di “Risolvi”, e che vi ridirigerà verso le soluzioni più comuni a seconda del prodotto che vi interessa.

Potete inoltre entrare in contatto con il Call Center allo numero verde Sky 02 917171, per cui la tariffazione è quella di un numero fisso qualsiasi.

Questo numero è disponibile 7 giorni su 7 24 ore al giorno. L’alternativa, disponibile dalle 8:30 alle 22:30 sempre 7 giorni su 7, è il numero di telefono di Sky 199100400, insieme ad un servizio di contatto via SMS tramite il numero Sky 170, oppure parlare in chat con un operatore, dopo aver effettuato il login sul sito di Sky Italia utilizzando le vostre credenziali.

Datos empresa

Commenti
IL 31/03/2018 HO PAGATO CON CARTA EURO 29,60 POICHÉ' MI DICEVA CHE NON ERA ANDATO IN PORTO OH RIFATTO L'OPERAZIONE. ALLA FINE HO CONTROLLATO LA CARTA E LO HA PRESO DUE VOLTE. QUINDI VI RITROVATE L'ACCREDITO DUE VOLTE. CONTROLLATE GRAZIE
vorrei sapere perchè mi sono stati addebitati il 28 marzo 2018 euro 9,78, dato che il 14 marzo 2018 c'era già stato un addebito di euro 19,57. Vi prego di giustificare questo addebito di marzo. Inoltre, vorrei precisazioni in merito all'addebito effettuato ad aprile 2018. Grazie e buona giornata. Gabriella Minotti
il mio abbonamento è lievitato a 80 euro al mese come mai...Mi inviate una email Grazie
Mi avete fatto la proposta di disattivare Sky calcio e mettere Sky cinema dicendo che sky cinema si sarebbe disattivato quando iniziava il campionato e sarebbe tornato il pacchetto Sky calcio io a tutti ora non vedo questo risultato.
Da quando ho attivato sky digitale terrestre non vedo niente,ho chiamato tutti i numeri possibili e nessuno mi ha risolto il problema.ho già pagato le bollette.ho perso tempo e soldi nel contattarvi. Vorrei essere contattata
E dal 18 agosto che non visualizzo più Sky essendo cliente da circa 6 anni ,ogni volta mi tocca pagare 70 euro per l uscita del tecnico ,ma noto che la smart card non è più bella come prima ,ho fatto tutti i passaggi per ripristinare mi dice sempre assenza segnale ma così fosse non dovrei vedere nemmeno i canali rai ,in attesa di un vostro msg .ho inviato diversi msg per il problema .
VORREI ESSERE CONTATTATO DA UN VOSTRO OPERATORE RIGUARDO L'AUMENTO DEL COSTO DELL' ABBONAMENTO
Vorrei essere contattata per quanto riguarda un rimborso di 90€ in quanto L”installatore skyTiziano elettrotecnica Ghisi di Ghisi codice installatore 49322 ha segnalato di aver installato parabola più cavo ,quando invece la parabola c’era già e così anche il cavo .premessoo che ho già mandato un fax e ho già chiamato telefonicamente a tutt’ora non ho ricevuto nessuna risposta.Per essere certi di ciò che dico mandate un tecnico che verifichi se ha messo la parabola o meno altrimenti blocco i pagamenti e disdico il contratto
Vorrei essere contattata da un vostro operatore x incomprensioni sui pacchetti in offerta...xche ne sono delusa del trattamento...sono quasi decisa di togliere tutto l'abbonamento...cmq aspetto una vostra chiamata grazie
Ho fatto il contratto per telefono , e mi devo arrangiare io a cercare un tecnico, ho chiamato dieci numeri e non mi risolvono niente , e meglio dare disdetta entro 14 giorni
Ho attivato un contratto il 6 Settembre 2018. SKY Digitale terrestre con Card Mediaset Premium. Ad oggi pur avendo chiamato tutti i numeri a disposizione, inviate diverse EMAIL non mi avete risolto il problema.Mi sento trattato in malo modo, cosa mai successa con PREMIUM. Meglio disdire il contratto........Tanto sono sicuro che non verro contattato.......
Per mezzo del mio iD Sky ho disattivato per ben tre volte dei pacchetti che non mi interessavano oggi dopo 2 mesi ricevo delle proposte nuove di pacchetti ma i miei non son ancora stati cancellati, Ti danno dei numeri da chiamare sui quali risponde una registrazione e ti partono 10€ senza aver parlato e quindi concluso niente ! Meglio disdire il contratto ma le vedo difficile. Certo che questo comportamento é da segnalare alla tutela dei consumatori!
ho fatto un abbonamento vocale di Sky e mi anno dato una frattura allora lo di sletto e ne ho fatto un altro che mi andava bene però quello che hio ho di sletto e ancora attivo e sono passati 20 giorni ditemi cosa devo fare grazie di tutto e arrivederci
X favore non mi funziona il decoder avrei bisogno di un tecnico
cortesemente vorrei sapere perche il 12 dicembre mi avete attivato sky q e il 14 mi e stato sospeso senza motivo e senza avvisare grazie
Buongiorno e da qualche giorno che il mio my sky si spegne da solo e da ieri sera non vedo più niente mi da assenza segnale......per via del mal tempo ma qui e bellissimo...grazie
da tempo cerco di scaricare sul mio telefono sky goo per clienti sky. potete dirmi come fare o mi contattate telefonicamente
buongiorno vi scrivo per esporvi la mia verso sky,sono stato cliente per piu di 10 anni cambiando decoder ,pennine e telecomandi,tutte cose usuranti nel tempo.ad oggi per problemi di comunicazione e di fatture da pagare anticipatamente per poi avere un rimborso mi sono stato costretto a recedere dall abbonamento,cosa difficilissima,ho portato le cose che sky nel tempo mi aveva prestato,ma penso ce in dieci e piu anni alcune cose le ho pagate anche abbondantemente ,visto che pagavo piu di 60,00 euri al mese.comunque portato al negozio autorizzato sky le cose che mi sono rimaste,anche perche nel tempo le ho buttate.ad oggi sky mi chiede un rimborso per il materiale che non sono riuscito a consegnare.qualcuno a il mio stesso problema.sky non lo consiglio a nessuno.sei solo un numero anche sei cliente speciale.
Ho sottoscritto un contratto calcio comprensivo di un anno gratuito di DAZAN ma non ho questo servizio
Salve mi sono stati addebitati euro 152.89 il 27/12 vorrei capire perché...sono cliente da poco grazie
Non riesco ha capire perché pur non vedendo le partite su DAZN mi avete inviato le fatture Febbraio Marzo. Gradirei una risposta
Buongiorno, in data 03.08.2022 ho aderito all'offerta sky Q che mi è stato recapitato il giorno 10. Poichè non sono riuscito a configurare il telecomando ho tentato di telefonare almeno 15 volte a pagamento e al numero verde senza avere alcuna risposta a causa dell'intenso traffico. Comunico inoltre che come da accordi in fase di regolarizzazione mi era stato comunicato che un tecnico sarebbe intervenuto per la regolare installazione. Ad oggi 14 agosto nessuno si è fatto vivo. Cosa devo fare?