Ticketone Italia è una società italiana che nasce nel 1998 per operare nel settore della vendita di biglietti online per eventi musicali, sportivi, culturali, di cinema, ecc.
Attraverso una sua piattaforma multicanale, TicketOne è divenuta in Italia leader del proprio settore, con una commercializzazione di numerosi milioni di biglietti.
La TicketOne dal 2007 ha fatto il suo ingresso in un circuito a livello europeo, circuito che è guidato dalla CTS, una società tedesca che è quotata alla Borsa di Francoforte. Tale ingresso è avvenuto, da un lato per ulteriormente allargare la clientela estera, e dall’altro per promuovere gli eventi italiani anche oltre confine.
Assistenza Ticketone
Un altro modo per contattare il servizio clienti Ticketone è disponibile sulla pagina web della società, nella sezione “Help e contatti”. Qui, i clienti troveranno un form online da compilare con tutti i dati obbligatori, quindi il nome, il cognome, l’indirizzo e-mail (che dovrà essere riconfermato) e lo spazio per inserire la richiesta o la domanda alla quale risponderà un operatore Ticketone Italia tramite posta elettronica.
Gli utenti Ticketone Italia potranno inoltre trovare informazioni importanti nella classica sezione delle domande più frequenti (o le FAQ) con i dieci quesiti popolari e risposte abbastanza esaurienti. Se si desidera rimanere aggiornati sulle novità Ticketone Italia, i clienti potranno inserire il proprio indirizzo di posta elettronica nell’apposita casella per l’iscrizione alla Newsletter.
Assistenza Ticketone per Telefono
Punto di riferimento per quegli utenti che desiderano comprare il biglietto d’ingresso ad un determinato evento, Ticketone Italia mette a disposizione un importante servizio di assistenza al cliente Ticketone con un numero di call center, il 892 101, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 9 alle 17.30 con chiusura la domenica.
Per scrivere alla TicketOne Assistenza Clienti è a disposizione l’indirizzo di via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano, ove si trova la sua sede legale. Oltre al sito ticketone.it, nel quale vi sono vari moduli online, è anche a disposizione il Call Center TicketOne che è 892 101. Sport, cultura, spettacolo, concerti, tutti i biglietti si possono trovare sul sito di Ticketone Italia che è "ticketone.it", portale per entrare dalla principale porta anche per i contatti Ticketone.
Per restare sempre in contatto con Ticketone Servizio Clienti, inoltre, è a disposizione di tutti gli utenti la newsletter, un pratico mezzo anche per essere certi di non perdersi alcun evento. Oltre a ciò, per contattarla, vi è, anche a disposizione il Call Center TicketOne al numero telefonico 892 101.
È, poi, da ricordare che sono a disposizione degli organizzatori l’indirizzo di posta elettronica organizzatori@ticketone.it, per Servizi Business e Gruppi l’email gruppi@ticketone.it, mentre l’email marketing.websystem@ilsole24ore.com è riservata alla pubblicità.