1. Home
  2. » 
  3. Moda
  4. » 
  5. Samsonite

Samsonite Contatti

Samsonite Servizio Cliente Italia

Average: 5 (1 vote)

La Samsonite è oggigiorno un brand leader mondiale per quel che riguarda sia la fabbricazione di valigie e sia di accessori da viaggio.

La produzione e la commercializzazione di valigie, borse porta computer, borsoni, zaini e altro ancora con il marchio Samsonite è, da sempre, sinonimo di qualità, eleganza e affidabilità. Non per nulla, Lite-Shock e Lite-Biz, appartenenti entrambi alle collezioni best seller Samsonite, hanno vinto il prestigioso Red Dot Awards.

Contatto

Una qualità e un design rivoluzionario, quindi, più che apprezzato e conclamato. Tutto ciò, ha permesso che la Samsonite sia divenuta un brand che è leader mondiale in quella che la progettazione e realizzazione tanto di valigie quanto di accessori da viaggio.

Tra gli indiscussi meriti della Samsonite spicca, indiscutibilmente, il fatto che fu la prima azienda a comprendere l’importanza di dover produrre degli accessori da viaggio molto eleganti senza essere cari. Inoltre, fu sempre la Samsonite ad utilizzare la finta pelle nella sua produzione.

 

Contattare Samsonite per ricevere assistenza e supporto

La Samsonite Italia, ha la sua sede centrale in Viale Thomas Alva Edison 110, 20099 Sesto San Giovanni. Collegandosi al suo sito che è samsonite.it, sono disponibili vari moduli per contattare la Samsonite Italia.

Per inviare un email alla Samsonite Italia, info.italy@samsonite.com.

Il sito della Samsonite Italia, che è samsonite.it, è fantastico tanto per ammirare tutte le sue collezioni quanto per visionare il suo catalogo ma, anche, per conoscere i punti vendita. Per inviare un fax alla Samsonite Italia, si ha disposizione il numero 027 6024 058, mentre per un contatto telefonico si potrà utilizzare il numero 027 604 11.

Datos empresa

Commenti
Buongiorno, io utilizzo Valigie Samsonite da oltre 30 anni e negli ultimi tempi, utilizzandole più spesso, mi sono dovuto rivolgere alla vs. assistenza a Modena, presso Lo Scalfarotto. Ebbene, vorrei far presente il comportamento è del tutto privo di educazione ed anche totalmente non professionale: non passano mai un data, non garantiscono i termini di consegna, si fanno telefonare numerose volte per dire quando è pronto l'articolo e sempre sforano dalle previsioni iniziali: 15 giorni diventano 1 mese e tocca sempre aspettare e sopportare le risposte indolenti dei suddetti. La penultima volta ho fatto aggiustare un Trolley del pc e dopo 2 gg. di viaggio si era già tornato a rompere il manico telescopico e nella valigia il ricambio non era originale e dopo 1 settimana, anche questo è andato. Stavolta è 1 mese che aspetto venga sostituito il manico telescopico del trolley da pc ed ancora niente: la prossima settimana saranno chiusi ed io devo viaggiare per un tour di lavoro di 3 mesi. Come faccio???? Devo comprare un trolley nuovo... però questa non è un'assistenza, questo è un disastro!!! Mi permetto quindi di farvi presente che una Marca al Vs. livello non può affidare la propria assistenza a della gente così maldestra e poco seria. Cordialità. Fabrizio Marasti fmarasti2@yahoo.it
Buongiorno, é da mesi che cerco di contattare servizio assistenze e non riesco. Ho comprato una valigia samsonite 2 anni fa la ho usata 2 volte, ma non ho mai messo codice usavo sempre quello universale 0000 ma si è blocata e non riesco ad aprire come posso fare?
Gentilissimi, Ho comprato una valigia AT WORK American Tourister che non rimane in piedi né piena né vuota e quindi inutilizzabile. Ho scritto varie email alla vostra assistenza senza risposta. Vi chiedo cortesemente di essere contattato.