1. Home
  2. » 
  3. Moda
  4. » 
  5. Reebok

Reebok Contatti

Reebok Telefono Assistenza

Average: 2.8 (4 votes)

Reebok, leader mondiale nella produzione di articoli e prodotti sportivi, la Reebok ha la sua sede italiana nelle vicinanze di Parma e, più precisamente, il suo indirizzo è frazione San Michele Campagna 1, 43036 - Fidenza (PR).

Venne fondata verso la fine dell’Ottocento, esattamente nel 1895, e, originariamente, si chiamava Mercury Sports. Solamente nel 1958 venne rinominata Reebok. Il suo originale nome prende spunto dalla parola rhebok, di dizione africana – olandese, indicante una specie di antilope che vive in quei luoghi.

Reebok Numero Verde

Reebok Servizio Clienti

Per contattare la sede italiana della Reebok:

  • A disposizione il Reebok numero gratuito, come pure i numeri telefonici 02 814 80 689, 052 451 4938.
  • Il suo sito internet è reebok.com.
  • Sede Legale, via Michele campagna 1, 43036-Fidenza.

Per quanto riguarda i contatti telefonici, vi sono a disposizione due numeri di telefono. Il primo è 052 451 4904, mentre il secondo è 052 451 4938. Oltre a ciò la Reebok Italia, può essere contattata mezzo lettera all’indirizzo: fraz s. Michele campagna 1, 43036 - Fidenza (PR).

Per qualsiasi problema o richiesta, il numero dell’assistenza clienti Reebok è l’ 800 986 313, è un numero verde quindi gratuito. È possibile anche mandare un’email all’indirizzo presente sul sito ufficiale, il sito presenta inoltre una sezione apposita per tutte le domande più frequenti riguardo l’assistenza al cliente.

Datos empresa

Commenti
Salve, ho ordinato il 6 aprile ancora non è stato manco spedito il pacco. N.ordine RIT01215541
Non è arrivato il mio pacco
La mia posta non è coretta. O scritto male.
Ho fatto ordine un mese fa poi ho deciso cambio di taglia e dopo 20 giorni niente
Giorno come posso trovare le tennis in cavallino maculate di un anno fa ?? Graxie
Mi doveva arrivare il pacco il 27/03/23 ancora nulla e non riesco a rintracciare il pacco
Vorrei sapere quando tempo ci vuole per avere il reso ho spedito 2 pacchi indietro per motivi di taglia nn ancora ricevuto il reso
Devo effettuare reso, come procedere?
Salve, ho fatto un ordine e vorrei fare un reso ma sul mio account non compare alcun ordine. Potete aiutarmi?
Ho restituito un pacco con scarpe che erano modello e taglia sbagliati diversi da quelli ordinati e pagati. Risulta arrivato il pacco a detta di UPS ma io non ho ricevuto nessun rimborso o riscontro Che fare? Grazie
Buongiorno, Ho effettuato un ordine online di due articoli, Gli articoli sono: Sneakers Royal Rewind Run White. Sneakers Reebok Royal Prime 2. 02V White. Ho ricevuto solamente un pacco e sono le prime Sneakers l’altro non è mai arrivato non ho ricevuto né e-mail di errore è possibile avere l’altro pacco rimborso il prima possibile visto che non esiste un numero di telefono con cui parlare grazie.
HO FATTO UN ORDINE DUE GIORNI FA NON HO RICEVUTO L’Email di conferma . LA TRANSAZIONE ALLA MIA BANCA RISULTA CONFERMATA
Buongiorno, Non ho ancora ricevuto il rimborso dell’ordine di scarpe SKQRRV. Vi chiedo gentilmente di sapere quando riceverò l’accredito sul conto. Sono passate più di due settimane. Cordialmente.