La Mattel, azienda americana famosa nell’industria dei giocatoli per aver prodotto soprattutto le barbie e le Hot Wheels è una delle imprese più grandi al mondo in questo settore e ha una sede anche in Italia, a Milano.
Possiamo dire che il metodo migliore per ottenere informazioni e risolvere qualsiasi disguido è contattare la Mattel nella sua sede italiana, via telefono, mail oppure scrivendo all’indirizzo fornito precedentemente.
In questo modo si può ottenere l’assistenza necessaria in italiano, senza andare incontro a problemi relativi alla lingua e per qualsiasi problematica gli incaricati dell’azienda cercheranno di fornire l’aiuto necessario e guidare i consumatori durante l’avvio di eventuali reclami o pratiche di altro tipo.
Numero Mattel per parlare con operatore
Il numero di telefono della sede italiana è 02 69 963 1 mentre l’indirizzo è: Via Benigno Crespi, 19/c, 20159, Milano (Mi).
Inoltre l’azienda Mattel ha messo a disposizione anche un numero verde 800 11 37 11, invece se si desidera richiedere assistenza di qualsiasi genere, fare segnalazioni, reclami o qualsiasi altra cosa via mail è possibile scrivere a customersrv.Italia@mattel.com.
Questi sono i contatti per ottenere assistenza in italiano, attraverso la sede presente a Milano, ma l’azienda possiede anche un sito ufficiale, disponibile in lingua inglese, dove ci sono numerose pagine dedicate sia ai prodotti Mattel che all’assistenza clienti.
Per esempio, se si vuole scrivere all’azienda, sul sito ufficiale Mattel è disponibile un modulo di contatto che permette di segnalare qualsiasi problematica riscontrata, richiedere informazioni in merito ai prodotti dell’azienda, sui servizi offerti, informazioni commerciali per le aziende, privati, sugli eventi, promozioni e qualsiasi altra cosa che riguarda la Mattel.
Non solo, sempre sul sito ufficiale della Mattel è disponibile anche una lista di contatti telefonici che consentono di parlare con un operatore, numeri di telefono relativi ai prodotti Mattel o Fisher-Price. In questo caso, si deve tener conto che l’assistenza è disponibile solo in lingua inglese, spagnola e francese, servizio disponibile anche via chat sul sito della Mattel, sempre nelle tre lingue menzionate.
Oltre a questi contatti l’azienda di giocattoli dispone anche di una sezione Faq sul proprio sito, dove è possibile trovare numerose risposte a vari dubbi o problematiche, mentre online la Mattel è presente su Twitter, Facebook oppure su YouTube, dove dispone di un canale proprio.
Scegliendo come metodo di contatto i social network si riesce ad ottenere assistenza in poco tempo, ma sempre in inglese, spagnolo o francese.