Hotpoint Ariston è un'azienda italiana rinomata per i suoi elettrodomestici affidabili e innovativi, offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lavatrici, frigoriferi, forni e lavastoviglie, progettati per semplificare la vita domestica. Fondata nel 1911, ha una lunga storia di eccellenza e servizio clienti.
Con una reputazione consolidata nel settore, Hotpoint si impegna a fornire soluzioni pratiche e convenienti per le esigenze quotidiane. Dai tuoi bisogni di lavanderia alla conservazione degli alimenti, Hotpoint ha ciò di cui hai bisogno per una casa efficiente e confortevole.
Come contattare il servizio Assistenza di Hotpoint
È possibile entrare in contatto con il servizio clienti di Hotpoint Ariston tramite diversi canali.
- A partire dal sito web ufficiale, su cui è possibile trovare le risposte alle domande più comuni, inviare un modulo di richiesta, richiedere assistenza tecnica oppure comunica via chat.
- Inoltre per contattare il servizio clienti di Hotpoint Ariston è possibile utilizzare anche la linea telefonica dedicata, una chat WhatsApp e un indirizzo postale.
- È anche disponibile un indirizzo email tramite il quale contattare il servizio clienti Hotpoint.
Come contattare il servizio clienti di Hotpoint attraverso il sito web
Il sito web ufficiale di Hotpoint offre diversi sistemi di contatto per raggiungere il servizio clienti. Per accedere alla pagina dedicata è sufficiente fare clic sul bottone “Contattaci” che si trova a destra nella parte alta della homepage del sito.
Facendo questo si viene diretti a una pagina dove viene chiesto di selezionare il motivo del contatto, tra quelli disponibili.
Dopo aver selezionato il motivo della richiesta si apre un menù sulla parte destra dello schermo che offre diverse possibilità di contatto. I metodi di contatti consigliati possono variare a seconda della tipologia di richiesta: via telefono oppure via chat o via WhatsApp. Questi ultimi due canali di contatto si aprono direttamente dal sito web, con un semplice clic sul canale selezionato.
Inoltre la chat del servizio clienti di Hotpoint Ariston è raggiungibile da tutte le pagine del sito web.
Sempre nella pagina principale del sito è anche disponibile il pulsante “Supporto e Servizi”, che si trova nel menù in alto sulla pagina.
Facendo clic su questo bottone si accede al servizio di supporto, tramite cui è possibile prenotare direttamente un intervento tecnico di riparazione, facendo clic sul bottone “Fissa un intervento” e modificare o cancellare un appuntamento già preso per un intervento di riparazione, facendo clic sul bottone “Modifica/Cancella Appuntamento”.
Le linee telefoniche del servizio clienti Hotpoint Ariston
Le linee telefoniche del servizio clienti di Hotpoint sono diverse a seconda del servizio richiesto. I numeri da contattare sono:
- Il numero di linea fissa 022030, che prevede l’addebito del costo di una chiamata a rete fissa e risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 risponde per prenotazioni di interventi di assistenza, per informazioni sui piani di protezione e per l’acquisto di ricambi originali per gli elettrodomestici Hotpoint Ariston
- Il numero verde gratuito 800 140 004 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 risponde per informazioni su nuovi prodotti e acquisti online.
Inviare una email
Per contattare Hotpoint tramite posta elettronica è necessario utilizzare l’indirizzo: Whirlpool.italia.srl@legalmail.it.
Come contattare il servizio clienti Hotpoint Ariston tramite posta
Se si vuole contattare il servizio clienti di Hotpoint Ariston tramite posta ordinaria oppure raccomandata A/R è necessario utilizzare l’indirizzo: WHIRLPOOL ITALIA SRL. Via Varesina n. 204, 20156 Milano (Mi).