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FixPart Contatti

Come contattare l'assistenza FixPart: servizio clienti

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FixPart è una piattaforma online che permette di trovare il pezzo di ricambio necessario per far tornare il tuo prodotto nuovamente funzionante.

E’ molto semplice da utilizzare basta inserire il tipo di prodotto, la marca ed il modello dopodiché ti verrà presentato un elenco con tutti i ricambi disponibili sul sito.

Numeri di telefono

In questo modo si ha un duplice vantaggio:

  • Il cliente ha la possibilità di risparmiare aggiustando il proprio elettrodomestico evitando di acquistare nuovamente un prodotto
  • l’ambiente avrà un gran giovamento, diminuendo l’acquisto compulsivo e favorendo la tanto chiacchierata economia circolare.

Facendo così si prolunga la vita di un elettrodomestico, sostituendo solamente la componente non più funzionante. Fixpart si occuperà anche della spedizione garantendola in tempistiche molto brevi; in genere in 1-3 giorni.

 

Assistenza e supporto

Come ogni società anche Fixpart mette a disposizione delle modalità per poter contattare l’assistenza riguardante prodotti, ordini, resi e pagamenti.

Nel loro sito è presente un’intera pagina dedicata dove è possibile trovare informazioni riguardanti svariate problematiche.

E’ disponibile un indirizzo di posta elettronica al quale è possibile scrivere descrivendo nel dettaglio il problema. Si verrà ricontatti nel minor tempo possibile sull’indirizzo da voi utilizzato, la mail in questione è: servizioclienti@fixpart.it.

Nelle opzioni di contatto sono disponibili tra caselle differenti:

  • Domanda su un prodotto.
  • Informazioni sugli ordini.
  • Altre domande.

In base alla voce selezionata avrete 3 moduli differenti nei quali dovrete inserire i dati relativi al prodotto/ordine.

Questa separazione permette a Fixpart di separare le richieste e smistarle agli specialisti, in questo modo verranno formulate risposte in tempo più rapido e molto dettagliate. Si ricorda che i contatti possono essere effettuati nell’orario d’ufficio dalle 8:00 fino alle 18:00 durante tutti i giorni lavorativi.

 

Contatti sui social network

La piattaforma è anche presente su vari social; in particolare Facebook, Twitter e Instagram. I messaggi diretti tramite queste applicazioni possono essere considerati un metodo alternativo di contatto.

 

Inviare una lettera

Un’altra modalità per contattare l’azienda potrebbe essere quella di inviare una lettera direttamente al quartier generale. In questo modo avrete senza dubbio un contatto diretto con l’assistenza centrale la quale è dotata di tutti i mezzi per risolvere la problematica in questione.

Si tratta di un metodo non più molto in uso ma senza dubbio efficace, ovviamente le tempistiche sono notevolmente maggiori rispetto alla e-mail ma i benefici sono gli stessi. La sede centrale si trova al seguente indirizzo: Wijchenseweg 10 H, 6537TL Nijmegen, Paesi Bassi.

Fixpart ha un sistema di risposta e di assistenza rapido ed efficace, anche se le modalità di contatto sono molto ristrette. Non vi è alcuna live chat e non c’è un numero di telefono per poter parlare direttamente con un operatore.

Nonostante questa scarsa scelta il sito gode di ottima reputazione, infatti le recensioni dei clienti sono per la maggior parte positive e soddisfatte del servizio e anche dell’assistenza ricevuta durante il periodo d’acquisto; confermando la grande attenzione che Fixpart dedica al cliente cercando di semplificare al massimo l’intero processo.

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Commenti
ho ordinato effetuato bonifico bancario di euro 34,95 x acquisto porta/scomparto della bosch x asciugatrice intestato a multisafepay ma mi arriva sempre imal che devo ancora pag ordine , ma se o gia pagato cosa devo fare x avere il ricambio ?
Buonasera, oggi è arrivato lo spedizioniere,nel pacco mancano 2 particolari anello di tenuta vasca e anello tenuta acqua, vorrei sapere quando arriveranno questi due particolari, questi particolari mancanti li avevate in un altro magazzino, così era scritto sotto vorrei traccia per sapere dove sono e quando arrivano grazie.
Volevo informazioni su un acquisto pagato e continuamente mi spostano sempre la data di spedizione
Ho ordinato il vetro dell'oblò lavatrice, è arrivato rotto. Attendo risposta dal servizio clienti, che non arriva. E' ovvio che ho urgenza del ricambio.