La Black and Decker è una multinazionale degli Stati Uniti d’America che si occupa della produzione di attrezzi da lavoro di alta tecnologia ed in Italia è presente col nome Black and Decker Italia.
Il successo dell’azienda arriva con l’invenzione e il successivo brevetto del trapano elettrico. La produzione di utensili ha dunque inizio, con l’apertura del primo stabilimento, a Towson.
Hai mai desiderato strumenti affidabili per semplificare i lavori in casa? Black and Decker è un'azienda leader nella produzione di utensili elettrici, elettroutensili e accessori per il fai-da-te. Fondata nel 1910, ha rivoluzionato il settore con prodotti innovativi e facili da usare.
Offre trapani, seghe, aspirapolvere, tagliaerba e piccoli elettrodomestici. Il suo obiettivo è migliorare la vita quotidiana con soluzioni pratiche e durevoli. Grazie alla qualità e all’affidabilità dei suoi prodotti, Black and Decker è una scelta di fiducia per milioni di persone nel mondo.
Black and Deckerd Numero Assistenza
I clienti Black and Decker Italia possono contattare il servizio di assistenza entrando sulla pagina web cliccando su “supporto assistenza” accedendo su una nuova finestra che fornisce diverse opzioni.
I numeri di telefono per contattare il servizio clienti 02 829 534 64.
Una di queste è la famosa sezione FAQ o domande più frequenti, dove i clienti Black and Decker Italia troveranno le tematiche di maggior importanza e risposte che spesso sono così esaurienti che non c’è la necessità di mettersi in contatto con il servizio di assistenza.
Un altro modo per contattare il servizio clienti Black and Decker Italia è quello di trovare il centro di assistenza selezionando la nazione e poi il codice di avviamento postale oppure la città. Una volta trovato il centro di assistenza Black and Decker Italia più vicino, il cliente avrà i numeri di telefono relativi alla filiale trovata e potrà in questo modo mettersi in contatto con il servizio clienti.
Quindi il supporto di assistenza Black and Decker Italia è abbastanza semplice da contattare e per accelerare le pratiche non c’è niente di meglio che potersi comunicare con il centro di assistenza più vicino.