Tecnocasa è una delle agenzie immobiliari più importanti nel mercato italiano.
L’obiettivo dell’azienda è quello di facilitare e semplificare l’esperienza di ricerca e acquisto di una casa. La grande diffusione sul territorio nazionale permette alla piattaforma di poter offrire un ampio range di proposte che possa andare incontro a tutte le esigenze del cliente, tenendo conto delle differenti possibilità economiche e le preferenze dell’acquirente.
Tecnocasa fornisce anche altri servizi, permette anche di ottenere una valutazione del proprio immobile, ottenendo una stima del suo valore. In questo modo sarà molto più facile capire quanto si potrebbe ottenere da una cessione, per poi reinvestire la somma nell’acquisto di un’altra casa.
Come già anticipato in precedenza l’azienda in questione ha una presenza sul territorio molto forte e radicata. Proprio per questo motivo Tecnocasa punta molto sul contatto umano tra clienti e agenzia e predilige un incontro di persona.
Gli agenti sono sempre a disposizione e permettono di sciogliere ogni tipo di dubbio su prezzi, commissioni e tempistiche. Inoltre, sul sito è presente la sezione blog, ovvero una parte dedicata alle ultime notizie che possono essere utili per l’acquisto di un nuovo immobile.
Come contattare l'assistenza Tecnocasa: servizio clienti
Essendo una società che opera in tutta Italia ma con una forte autonomia locale, Tecnocasa mette a disposizione due tipologie di contatti:
- quello nazionale
- quello regionale.
In questo modo si ha uno snellimento delle procedure poiché sarà possibile contattare direttamente l’ufficio nella zona di vostro interesse, evitando così dei rimbalzi di responsabilità che vi faranno perdere molto tempo e anche pazienza.
La sede centrale si trova in Via Monte Bianco 60/A nel comune di Rozzano (Mi). Il contatto telefonico è: 02 528 58, fax 02 528 58304, mentre l’indirizzo di posta elettronica è tecnocasa@tecnocasa.com.
L’utilizzo di questa tipologia di assistenza è consigliato per chiunque abbia problemi a livello burocratico e fiscale e che quindi non possono essere trattati dalle sedi locali. Altrimenti è consigliabile passare per i contatti di tipo regionale i queli garantiscono una velocità di risposta maggiore e, eventualmente, anche un appuntamento di persona per poter discutere con più efficacia il problema.
I vari contatti sono:
- Calabria e Basilicata: Tel: 0984.40.22.34 Fax: 0984.83.02.48, e-mail: sedecalbas@tecnocasa.com.
- Campania: 081.46.16.480, e-mail: sedecampania@tecnocasa.com.
- Emilia-Romagna e Provincia di Pesaro-Urbino: Tel: 051.32.06.53 Fax: 051.32.06.28, e-mail: emiliar@tecnocasa.com.
- Sardegna: Tel: 070.22.98.048 Fax: 070.22.98.048, e-mail: tecnosardegna@tecnocasa.com.
- Lombardia: (esclusa provincia di Mantova) Tel: 02.52.85.81 Fax: 02.52.85.83.04, e-mail: lombardia@tecnocasa.com.
- Sicilia: Tel: 091.6178048, e-mail: sicilia@tecnocasa.com.
- Puglia e Molise: Tel: 080.69.70.243 Fax: 080.69.70.245, e-mail: is1dd@tecnocasa.com.
- Toscana: Tel: 0574.592163 – 0574.512455 Fax: 0574.757156, e-mail: toscana@tecnocasa.com.
- Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta: Tel: 011.1927.2311, e-mail: colle2@tecnocasa.com.
- Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Provincia di Mantova: Tel: 045.99.26.27 Fax: 045.87.81.257, e-mail: nordest@tecnocasa.com.
- Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche (esclusa provincia di PESARO Urbino): Tel: 06.41.91.718 Fax: 06.41.91.198, Tel: 075.59.96.612, Tel: 085.80.72.068, e-mail: consulenza.lazio@tecnocasa.com.
Come già anticipato in precedenza Tecnocasa punta molto sul contatto e sul dialogo tra cliente ed agente, per questo motivo è sempre consigliabile recarsi in una loro agenzia.