Iqos è un’azienda che produce dispositivi per riscaldare il tabacco, si tratta di un brand di proprietà di Philip Morris
L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire una valida alternativa al fumo di sigaretta, fornendo un’opzione che abbia meno rischi e che sopperisca agli svantaggi del fumo tradizionale.
Questa soluzione fornisce diversi vantaggi:
- ad esempio evita che abiti e mani puzzino di fumo.
- evita la combustione diretta diminuendo tutti i problemi di salute ad essa legati.
Ciò è possibile grazie ad un riscaldamento ad alta temperatura che impedisce la bruciatura e quindi la creazione di fumi tossici.
Nonostante questi vari aspetti positivi va ribadito che il prodotto in questione non è esente da rischi e contiene nicotina: una sostanza che crea una forte dipendenza.
Opzioni di assistenza e contattaci
Iqos è un’azienda che punta moltissimo sull’interazione e sul rapporto con il cliente. Per questo motivo cerca di creare un legame con l’acquirente.
Sono infatti presenti molti store fisici che offrono assistenza ad ogni tipo di problematica. Il marchio mette a disposizione molteplici soluzioni di contatto per chi non avesse la possibilità di recarsi in un negozio.
Il sito si presenta in maniera molto chiara ed esteticamente estremamente accattivante. Scorrendo verso il basso è possibile trovare tutte le modalità di contatto offerte da Iqos.
Per chiunque necessitasse un contatto rapido e veloce è presente una live chat, la quale permette di scrivere con un Iqos Expert tutti i giorni dalle 9 alle 20; le risposte sono rapide ed in genere bastano pochi secondi. Essendo un brand giovane e che punta notevolmente sulla clientela under 50, è estremamente attivo sui social network, i quali possono essere utilizzati anche come mezzo di contatto, in particolare Facebook.
Come contattare via e-mail
E’ possibile ottenere assistenza anche tramite mail all’indirizzo servizioclienti@iqos.it.
Se i vostri impegni sono molteplici e avete un’agenda molto fitta potete anche fissare un appuntamento nel giorno e ora più comodo, evitando attese inutili. Dopo aver concordato la data e l’orario verrete messi in contatto con un Iqos expert.
Iqos Numero Verde
Per un contatto telefonico è possibile contattare il numero verde 800 226 042.
Se avete una domanda od un problema è sempre consigliabile consultare le FAQ (Frequently Asked Questions), ovvero la raccolta di risposte a tutti i quesiti più comuni e posti con maggiore frequenza. In questo modo eviterete di fissare o chiamare inutilmente il centro assistenza.
Iqos è un marchio che fornisce molteplici e differenti modalità di assistenza poiché ha una visione in cui il cliente è al centro e la sua esperienza non solo d’acquisto ma anche di utilizzo deve essere il più semplificata possibile.
Per queste ragioni sono così tante, e così efficienti, le modalità di contatto e di risoluzione dei problemi. Con un’altra presenza sul territorio è inoltre possibile avere un approccio diretto con l’azienda e con i suoi dipendente sempre disposti a risolvere ogni tipo di problematica.