Foppapedretti fu fondata nel 1945 a Telgate in provincia di Bergamo. Il nome nasce grazie al cognome dei fondatori e l'azienda si occupa dei mobili e dell'arredamento.
La sede principale si trova a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo. L'azienda nasce con l'idea di produrre giocattoli in legno, successivamente, la Foppapedretti introduce i mobili in legno per la prima infanzia come ad esempio il seggiolino e il lettino.
Inoltre, dopo un po' di tempo, vengono inseriti i mobili da giardino per poi produrre i casalinghi.
Il suo sito, che è foppapedretti.it, è il miglior strumento online per accedere al suo fantastico mondo e conoscere, tra l’altro, anche il modo di contattare i numerosi rivenditori.
Sul suo sito, inoltre, è anche presente un comodo e pratico modulo per inviare un email alla Foppapedretti. Oltre a ciò, è anche possibile contattarla telefonicamente utilizzando il numero di telefono 035.830497. Se, invece, lo si preferisce, si potrà contattarla tramite lettera inviando la corrispondenza a: Foppapedretti S.p.a. Via Alessandro Volta numero11 - 24064 Grumello D/Monte (BG).
Contattare Foppapedretti
Per contattare il servizio o l’assistenza clienti di Foppapedretti, puoi rivolgerti al loro supporto professionale tramite una grande varietà di strumenti, così da poter rimanere sempre aggiornato e supportato.
Tramite il sito ufficiale di Foppapedretti è possibile contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo e-mail servizio@foppapedretti.it, al quale richiedere informazioni o assistenza sui prodotti.
Ancora più fornito è lo shop online di Foppapedretti, al quale sono dedicati molti canali di assistenza clienti. Puoi trovare molto facilmente la lista di tutti i punti vendita più vicini a te tramite il sito ufficiale, oppure puoi compilare un form di richiesta per ricevere aiuto nell’effettuare un ordine, ricevere informazioni sulle forme di pagamenti o aiuto su un prodotto già ordinato tramite lo shop online.
In alternativa, puoi sempre contattare Foppapedretti telefonicamente al numero 02 379 013 43, che è l’help desk telefonico, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
Sempre sul sito puoi accedere ad una pagina di FAQ (domande più frequenti) tramite le quali puoi risolvere i problemi o i dubbi più comuni. Se questi non fossero sufficienti, puoi scorrere nel sito per trovare una serie di guide che forniscono assistenza semplice sui prodotti e servizi che offre Foppapedretti: puoi trovare soluzioni per l’acquisto di un prodotto specifico, per gli ordini e pagamenti online, sulle spedizioni e consegne, sui resi e i rimborsi.
Tutto ciò per garantire al cliente un’assistenza completa, che possa affiancarlo nella fase prima e dopo i suoi acquisti su Foppapedretti shop online.