1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Decathlon

Decathlon Contatti

Decathlon Numero Assistenza Clienti

Average: 3.7 (14 votes)

Decathlon è una catena di negozi dedicati alla vendita al dettaglio di una vastissima gamma di articoli sportivi.

L’azienda conta ben 63.000 collaboratori in tutta Italia, sempre disposti a rendere accessibile al maggior numero di persone possibile tutto ciò che ha a che fare con lo sport.

Ciò che contraddistingue Decathlon, azienda leader non solo in Italia per quanto riguarda il suo settore, è l’innovazione, punto cardine di tutte le attività dell’azienda: ricerca, vendita, concezione del prodotto, design, produzione e logistica.

Telefono

Per quanto riguarda i prodotti, la gamma è a dir poco vastissima: i prodotti sono esposti distinti per settore (ciclismo, escursionismo, nuoto, fitness, running, ecc.).

Presente in ventidue paesi, il suo sito, che è decathlon.it, è la porta di accesso online più rapida per conoscere i contatti e la disposizione dei suoi infiniti negozi. Altro link importante presente sul sito della Decathlon è quello relativo al Centro Relazione Clienti.

Ma, oltre che offrire rapidi contatti online, sarà anche possibile contattare la Decathlon, inviando una tradizionale missiva inviando il tutto all’indirizzo di Viale Valassina numero 268 - 20851 Lissone (MB).

 

Numero di contatto telefonico

Decathlon, la catena di negozi sportivi presente in tutta Italia, fornisce un servizio di assistenza clienti efficiente e specializzato: contatta il numero del servizio clienti Decathlon 0339 995 8787 (WhatsApp). Il numero è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Dal sito ufficiale di Decathlon puoi contattare l’assistenza con diverse tipologie di richieste di aiuto. Puoi richiedere informazioni su un servizio o fare una segnalazione tramite un form da compilare; oppure, puoi fare una domanda su di un ordine fatto nello shop online di Decathlon, sempre tramite form.

Inoltre, è attiva una chat per l’assistenza clienti sul sito Decathlon, dove inviare le proprie domande. Sulle pagine Facebook delle varie sedi potrai contattare il negozio e richiedere informazioni: ogni sede, infatti, ha la sua pagina Social dedicata.

Infine, puoi chiedere direttamente informazioni su di un prodotto contattando il negozio Decathlon più vicino a te: sul sito ufficiale è disponibile la mappa che segna indirizzo e numero di telefono di ogni sede.

Dal sito online si può accedere anche a una serie di FAQ (domande più frequenti), per un’assistenza veloce e delle risposte immediate ai problemi più comuni dei clienti.

Datos empresa

Commenti
ho acqistato un canestro con codice ordine dcti8389655 che ancora devo pagare , mi sono fermato perchè ho visto che la consegna della merce era stimata per il 22 Aprile ,, prima di passare al pagamento vorrei chiedervi se è possibile effettuare una consegna tramite corriere e come si può fare anche pagando qualcosa in più altrimenti preferisco rinunciare all'ordine
Vorrei acquistare un tapirulan ma da sempre che il servizio nn è disponibile...provo da un paio di giorni
Ho acquistato un tapirulan pa consegna doveva Avvenire il 08.04.2021 ma ad oggi nulla ho ricevuto..dal sitobdella spedizioni tale pacco risulta fermo da 5 giorni ad Agrigendo si prega sollecitare la consegna
Vorrei essere contattato urgentemente
problemi con la colotta tapis roulant Run 100 appena ritirato
In seguito a intercorsa telefonata, rispondo alla vostra richiesta n 999282. Il problema è la non connessione del cardiofrequenzimetro GEUNAUTE Bluetooth 76162 al tapis roulant DOMYOS RUN 100. Ringraziando porgo distinti saluti Tomè Mauro
Comprato un pantaloncino da ciclismo €85. Usato un paio di volte. Accorto i di un difetto nelle cuciture, fatto presente punto vendita dell'aquila. Mi è stato negato il cambio per mancanza dello scontrino non avendo la vostra tessera la responsabile mi ha negato la sostituzione. Il mio cambio non era per errato acquisto, ma perché avevano un difetto di fabbrica che si è palesato dopo i primi utilizzi.
non riesco ad attivare assicurazione bici
Ho effettuato un ordine dal sito shop e pagato con CDC ma il sistema solo dopo alcune ore!!! mi dice che è scaduto il tempo del pagamento!!!! Ho l'addebito sulla CDC della banca !!! Cosa inaudita!!! A questo credo sia meglio che vada nel negozio a Prato a ritirarlo di persona dato che ho già pagato Mi potete dire la procedura? Grazie
Buongiorno ho acquistato on line sabato scorso un pile mimetico con pagamento avvenuto ma non ho ricevuto mail di conferma. Come mai? Grazie
Devo fare un ordine di €96,90 ,nel quale c'è uno zaino marca LEONE1947 di € 10,00.Quali sono le spese di spedizione che devo affrontare?
Ho comprato un step per quase 500€, quase un anno fa, c'era scritto che con 10 minuti al giorno era possibile perdere peso., solo che dopo qualche giorni di uso mi sono infiammati i nervi del piede destro, con un risultato di 150€ di consulta medica nell'ospedale Rizzoli, 750€ per 15 sedute di fisioterapia e laserterapia, più un piantare su misura fatta dal dr.Bersani, che ancora non so il costo., Perciò, un acquisto che non solo mi ha costato tanto economicamente, per quello che mi ha costretto pagare in termini di salute, come psicologicamente, dato che soffro per il dolore e non so ancora se questi trattamenti basteranno o dovrei operare il piede, non posso correre, usare scarpe elegante, andare in palestra e faccio fatica a guidare. Chiedo in tanto di cambiare apparecchio perché questo mi è stato assolutamente vietato, posso usare solo bike da seduto con appoggio, dato che non posso usare la parte anteriore del piantare.
Non accedo al sito, vengo costantemente bloccato, riporto quello che mi appare: Vorrei sapere per quale motivo e se la situazione è risolvibile....Grazie.
Le scrivo in quanto sono fortemente interessato alla posizione di Autista e Tecnico Software. Sono venuto a conoscenza dell'offerta grazie a un mio caro amico, impiegato. Alla luce dei miei studi e delle mie esperienze lavorative, ritengo di essere la persona che state cercando. Sarei onorato di mettere a disposizione della vostra azienda il mio entusiasmo e la mia passione per il settore. Premetto con i lavori precedenti non ho problemi per i turni e lavorare anche il Sabato e Domenica In fede Roberto Stuani
Salve,ho acquistato pantaloni da portiere da voi..il pacco è tornato indietro inspiegabilmente..visto che al momento della consegna ero presente..come mi devo comportare?
Buongiorno io ho comprato 6 anni fa' il Tapirulan ,dato che il nastro si è consumato devo cambiarlo,la marca è Domyos comfort run, attendo sue notizie grazie.
Buongiorno, volevo sapere se il prodotto che allego verrà riassortito grazie Giacca viaggio donna 3 in 1 travel 100 nera 0 gradi Grazie mille saluti Francesca
Ho acquistato un paio di scarpe crosshunt pubblicizzate come impermeabili con tanto di targhetta water proof,in realtà non lo sono i piedi si bagnano alla grande.
Buona giornata a tutti, ho difficoltà a sapere come contattare gli addetti alla logistica poichè rappresento una società di trasporti che potrebbe collaborare con la Vs. azienda per le tratte dalla Campania alla Puglia e viceversa. Potreste fornirmi i giusti contatti?
Buonasera,devo acquistare un arco cesto basketball con rete spalding,ho visto sul sito che costa 71,50 euro,prima di fare l'ordine vogliate cortesemente comunicarmo ile misure del diametro fori di fissaggio e il relativo interasse sia in altezza che in lungnezza, grazie cordiali saluti
Buongiorno, sto cercando in vari modi di raggiungervi, ora ho visto la chat.. Abbiamo perso una tenda da tetto a maggio di questo anno e ci siamo accorti che nonostante non avessimo fatto chissà quanti viaggi la copertura si è molto logorata. Vorremmo sapere se possibile farla vedere e avere una sostituzione, visto il prezzo che abbiamo pagato. Grazie Mi potete contattare nell email
Buongiorno Dietro Vostra email dove mi avete informato che non mi avreste spedito l articolo un costume intero da donna che non avevate più disponibile e mi avreste rimborsato l.importo di acquisto. Ad oggi non ho ricevuto il rimborso dell acquisto e sollecito il rimborso La vostra mail dove dicevate di rimborsarmi è del 29 settembre Grazie Saluti