La Kia è un’azienda della Corea del Sud attiva nel settore della produzione di auto.
Attualmente, Kia è stata acquisita dal Gruppo Hyundai Motor Company, dal quale è controllata.
Si tratta di una compagnia con tassi di crescita tra i più alti a livello europeo, e dallo sviluppo estremamente rapido.
Alcuni numeri sulla compagnia. I dipendenti sono più di 57.000 e le installazioni di produzione 12, inoltre Kia è attiva in ben 167 paesi a livello mondiale. Per quanto riguarda l’Italia, qui è presente a partire dal 1998, anche se il maggiore successo commerciale è avvenuto a partire dagli Anni Duemila.
Famosa casa automobilistica con sede a Seul nella Corea del Sud, venne fondata il 9 giugno del 1944. Il sito internet kia.com, è la più affascinante e completa finestra virtuale per accedere al carismatico mondo della Kia Italia. Infatti, è qui che si possono trovare informazioni sui vari modelli, come pure conoscere i contatti di tutta la sua rete di vendita e di assistenza.
Non è tutto: sul sito della Kia Italia è presente un comodo link che permetterà di contattarla direttamente tramite la compilazione di un apposito modulo. Inoltre, la Kia Italia mette a disposizione di tutti gli interessati il numero di telefono 848 582 588 per avere un diretto contatto.
KIA Servizio Clienti
Se avete bisogno dell’assistenza clienti di Kia, sia da cliente che da non cliente, potete contattare l’azienda attraverso diversi canali ufficiali.
Esistono molte opzioni di contatto per parlare con il servizio clienti Kia: prima di tutto si può compilare un form sul sito ufficiale di Kia, per saperne di più sui loro prodotti oppure per chiedere una domanda specifica: basta compilare il form con i propri dati e inserire la richiesta. Si verrà poi ricontattati dal servizio clienti specializzato per rispondere alle domande.
- In alternativa, si può contattare un operatore Kia tramite il numero di telefono 848-582588 (costo di una chiamata urbana, dipende dal proprio operatore). In caso abbiate bisogno di soccorso, invece, si può contattare il numero verde 800 069 525 (dall’Italia) oppure il numero +39-02-58286633 (dall’estero).
- Inoltre, sul sito ufficiale Kia è possibile contattare un centro informazioni tramite chat: un operatore risponderà live cliccando sul pulsante “assistenza”.
- Se siete un operatore indipendente o riparatore, si possono trovare le informazioni desiderate direttamente dal sito Global Service Way.
Visita le pagine ufficiali per trovare informazioni e chiedere assistenza tramite messaggio. Infine, Kia è anche disponibile per i suoi clienti tramite MyKia e Remote Assistant, dei programmi che permettono di prenotare appuntamenti e rimanere sempre a contatto con gli operatori; in questo modo, sarà facile ottenere assistenza nei momenti in cui c’è bisogno di aiuto.
Gli operatori dei call center Kia sono professionali e preparati a rispondere ad ogni tua domanda ed esigenza.