1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Kia

Kia Contatti

Telefono Assistenza di Kia Italia

Average: 5 (5 votes)

La Kia  è un’azienda della Corea del Sud attiva nel settore della produzione di auto.

Attualmente, Kia è stata acquisita dal Gruppo Hyundai Motor Company, dal quale è controllata.

Si tratta di una compagnia con tassi di crescita tra i più alti a livello europeo, e dallo sviluppo estremamente rapido.

Numero Verde KIA Italia

Alcuni numeri sulla compagnia. I dipendenti sono più di 57.000 e le installazioni di produzione 12, inoltre Kia è attiva in ben 167 paesi a livello mondiale. Per quanto riguarda l’Italia, qui è presente a partire dal 1998, anche se il maggiore successo commerciale è avvenuto a partire dagli Anni Duemila.

Famosa casa automobilistica con sede a Seul nella Corea del Sud, venne fondata il 9 giugno del 1944. Il sito internet kia.com, è la più affascinante e completa finestra virtuale per accedere al carismatico mondo della Kia Italia. Infatti, è qui che si possono trovare informazioni sui vari modelli, come pure conoscere i contatti di tutta la sua rete di vendita e di assistenza.

Non è tutto: sul sito della Kia Italia è presente un comodo link che permetterà di contattarla direttamente tramite la compilazione di un apposito modulo. Inoltre, la Kia Italia mette a disposizione di tutti gli interessati il numero di telefono 848 582 588 per avere un diretto contatto.

 

KIA Servizio Clienti

Se avete bisogno dell’assistenza clienti di Kia, sia da cliente che da non cliente, potete contattare l’azienda attraverso diversi canali ufficiali.

Esistono molte opzioni di contatto per parlare con il servizio clienti Kia: prima di tutto si può compilare un form sul sito ufficiale di Kia, per saperne di più sui loro prodotti oppure per chiedere una domanda specifica: basta compilare il form con i propri dati e inserire la richiesta. Si verrà poi ricontattati dal servizio clienti specializzato per rispondere alle domande.

  • In alternativa, si può contattare un operatore Kia tramite il numero di telefono 848-582588 (costo di una chiamata urbana, dipende dal proprio operatore). In caso abbiate bisogno di soccorso, invece, si può contattare il numero verde 800 069 525 (dall’Italia) oppure il numero +39-02-58286633 (dall’estero).
  • Inoltre, sul sito ufficiale Kia è possibile contattare un centro informazioni tramite chat: un operatore risponderà live cliccando sul pulsante “assistenza”.
  • Se siete un operatore indipendente o riparatore, si possono trovare le informazioni desiderate direttamente dal sito Global Service Way.

Visita le pagine ufficiali per trovare informazioni e chiedere assistenza tramite messaggio. Infine, Kia è anche disponibile per i suoi clienti tramite MyKia e Remote Assistant, dei programmi che permettono di prenotare appuntamenti e rimanere sempre a contatto con gli operatori; in questo modo, sarà facile ottenere assistenza nei momenti in cui c’è bisogno di aiuto.

Gli operatori dei call center Kia sono professionali e preparati a rispondere ad ogni tua domanda ed esigenza.

Commenti
Salve , ho preso a ottobre una kia con 30.000 km del 2015 , a 35000 ho dovuto cambiare il filtro gasolio , a 45000 la cinghia servizi più il filtro aria ,filtro assy air ,cinghia esterna . È possibile cambiare tutto questo con così pochi km?
Ho comprato una Kia sportage con leasing in 4/2019 nuova. Come posso avere il certificato Euro one Graze
Buon giorno ho acquistato KIA SPORTAGE VERSIONE F1W51JC57DQL 6D 1.6 115 MH BSS A/C Alim. KW: 84,64 in data 30/07/2019 CLERICI AUTO S.P.A VARESE VIALE BELFORTE 240 si è accesa spia motore , VETTURA GIRA MALE NON PRENDE I GIRI AZIONE SERVIZIO 190S08 FUEL INIECTORS ISPECTION AND REPLACEMENT Ispezione e sostituzione iniettore e tubi Terzo cilindro INIETTORE Nr 1. 338002U000QQK PIPE INJECTON KIT Nr 1 314112U000QQK AZIONE SERVIZIO 190S10 ECM UPGRADE AUTO riparte ,tutto bene oggi Lunedì 14/10 2019 mi ritrovo in officina CLERICI AUTO SPA VARESE ,spia motore accesa ,VETTURA GIRA MALE NON PRENDE I GIRI , Sto aspettando diagnosi , vorrei capire se il mio problema è il primo caso o è stato già riscontrato ad altre VETTURE , rimango in attesa di una risposta per capire la situazione ed eventuale soluzione del problema .Grazie buona giornata Imerio Campaci
La mia kia sorento jc 140cv kw103 I serie del 2005 è Coreana. La mia domanda per voi e': come mai, alle concessionarie, se chiedo un pezzo di ricambio originale non gli risulta sul terminale pur esibendo libretto di circolazione con n° di telaio? Sono davvero indignato. Sicuro di un vostro riscontro con risposta persuasiva, attendo impaziente. Grazie. La mia E-mail: astoria.macca@gmail.com
Salve sono un vostro cliente oh acquistoto nel 2011 una Kia sportage dopo tanti problemi con la macchina ma sono stati risolti grazie all'officina kia di trapani. Adesso da qualche mese o notato che sul lato passeggero sul cruscotto si è fatta una lesioni visibile dove c'è aiberg volevo sapere se Rientra in garanzia pure che la garanzia della macchina è già scaduta aspetto la vostra risposta vi invio la mia email. antoniopoc@libero.it.it
kia sportage 2 anno 2010, rotto il cambio si forniscono tutti i przzi tranne il sincronizzatore della prima, come é possibile? mail a.biagini@2014@gmsil.com
chiedo di essere contattato per informazioni urgenti studio@saveriogiannini.com 3472452046 grazie
Cia ho un problema alla mia kia sportage 1700 del 2012 disel quando vado ad accelerare il motore rallenta perde potenza mi anno detto che il probema è la valvola wastegat.... Si può cambiare solo la valvola oppure devo cambiare tutto il turbocompressore e quanto costa grazie
KIA sportage immatricolata 1° agosto 2019 con 34,000 km, ho dovuto sostituire già tre candelette, ma è normale? Per me no
ho acquistato una stonic 1.6 ds style dn tt nel novembre 2017 e dopo qualche mese ha cominciato a perdere qualche colpo in accelerazione portata innumerevoli volte centro assistenza kia di Padova "de bona" non hanno mai risolto il problema ed è sempre stato riferito che si trattava del EGR sporco ma una volta eseguito il lavoro dopo pochi giorni il "rinculo" in accelerazione persisteva ancora. Sarei grato sapere effettivamente di cosa si può trattare, "forse sono gli iniettori" o devo cambiare centro assistenza Kia ??. Grazie
Sono proprietario di una Kia Rio ancora in garanzia. A parte i difetti dell'auto, subisco il servizio della concessionaria e della Kia Motors.
ho posseduto una stinger per 4 anni poi a 200 mila km l'ho venduta ora vorrei acquistare la nuova stinger 2500 turbo diesel ultima generazione a chi posso rivolgermi? grazie