ALD Automotive è leader nel settore della gestione della mobilità in Italia. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui il noleggio a lungo termine, la manutenzione e l'assistenza stradale.
La sua storia di eccellenza e innovazione la rende una scelta popolare tra privati e aziende. Con ALD Automotive, puoi contare su servizi su misura e un'esperienza senza problemi.
Se stai cercando una soluzione affidabile e conveniente per la gestione della tua flotta o del tuo veicolo, ALD Automotive è la risposta.
ALD Automotive offre diversi canali per contattare il servizio clienti: infatti è possibile raggiungere il servizio clienti attraverso il sito web ufficiale, attraverso diversi numeri telefonici, attraverso l’invio di email e anche attraverso l’invio di posta ordinaria o raccomandata a un indirizzo postale.
Utilizzare il sito web ufficiale di ALD Automotive per contattare il servizio clienti
Per contattare il servizio clienti di ALD Automotive utilizzando il sito web ufficiale è sufficiente fare clic sul pulsante “Assistenza Clienti” che si trova nella parte alta della pagina principale del sito.
Inoltre, sempre dalla pagina principale del sito è possibile anche richiedere direttamente un preventivo online: basta fare clic sul pulsante di colore blu scuro che si trova nella parte destra dello schermo della home page “Richiedi un preventivo”.
Facendo questa operazione si aprirà un pop-up, direttamente nella pagina principale, in cui inserire i dati necessari per ottenere un preventivo.
Facendo clic sul pulsante “Assistenza Clienti” si apre la pagina dedicata ai servizi di assistenza, dove è possibile trovare i diversi contatti telefonici e gli indirizzi email a cui fare riferimento per richiedere informazioni o risolvere delle problematiche. Inoltre in questa pagina è disponibile il servizio per trovare il centro assistenza più vicino, facendo clic sul pulsante “Trova un centro assistenza” e denunciare un sinistro utilizzando il modulo ufficiale fornito da ALD Automotive. Per farlo è sufficiente fare clic sul pulsante “Compila Modulo Online” che si trova nella sezione “Denuncia Danni e Sinistri”: in questo modo si apre una pagina dedicata, in cui vanno inseriti tutti i dati richiesti. Al termine della compilazione il modulo può essere consegnato a un centro della rete assistenza convenzionata con ALD Automotive.
Come contattare il servizio clienti di ALD Automotive via telefono
ALD Automotive mette a disposizione diversi numeri di telefono per raggiungere il servizio clienti. In particolare:
- servizio clienti: risponde dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 al numero verde gratuito 800 426 426 (per le chiamate provenienti dall’Italia) e al numero + 39 06 65 19 20 85 (per le chiamate provenienti dall’estero); entrambi i numeri possono essere contattati da linea fissa e da cellulare.
- servizio diretto di assistenza stradale: risponde tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero verde gratuito 800 826 001 (per le chiamate dall’Italia) e al telefono + 39 02 66165605 (per le chiamate dall’estero).
Inviare una email per contattare il servizio clienti di ALD Automotive
Il servizio clienti di ALD Automotive può essere raggiunto anche attraverso l’invio di una email. Gli indirizzi da utilizzare sono:
- servizio.clienti@aldautomotive.com: nel caso si abbia bisogno di informazioni e di supporto relativamente ai diversi servizi.
- reclami@aldautomotive.com: nel caso invece si voglia inviare un reclamo ufficiale.
Contattare il servizio clienti ALD Automotive attraverso il servizio postale
È possibile anche contattare il servizio clienti di ALD Automotive inviando una lettera ordinaria oppure una raccomandata A/R, per richiedere informazioni o inoltrare un richiamo, all’indirizzo: Viale Luca Gaurico, 187 - 00143 Roma.