Hai mai sentito parlare di Sella Personal Credit e ti sei chiesto quali servizi offra? Fondata in Italia, questa società finanziaria è specializzata nell’offrire soluzioni di credito personalizzate. Ma cosa significa esattamente?
Sella Personal Credit si occupa di prestiti personali, cessioni del quinto e carte di credito, tutte soluzioni pensate per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. Che si tratti di un piccolo progetto personale o di esigenze finanziarie più complesse, Sella Personal Credit ha prodotti studiati per essere flessibili e facili da gestire.
Grazie alla sua lunga esperienza e al legame con il Gruppo Sella, la società offre un servizio affidabile e trasparente, ideale per chi cerca sicurezza e semplicità nel mondo del credito.
Come contattare Sella Personal Credit
Sella Personal Credit mette a disposizione diversi canali di contatto per raggiungere il servizio clienti.
Infatti è possibile contattare il servizio clienti di Sella Personal Credit attraverso il sito web ufficiale, accedendo alla propria Area Clienti, tramite un’app dedicata, tramite una linea telefonica raggiungibile da cellulare o da telefono fisso.
Inoltre è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica del servizio clienti di Sella Personal Credit, oppure una lettera tramite posta ordinaria o Raccomandata A/R. È disponibile anche un indirizzo PEC a cui inviare una eventuale PEC.
Il sito web di Sella Persona Credit e la sezione dedicata al servizio clienti
Per raggiungere i contatti del servizio Assistenza di Sella Personal Credit dal sito web ufficiale è necessario fare clic sul pulsante “contatti” che si trova nel menù in alto della pagina principale. Così facendo viene aperta la pagina dei contatti del servizio clienti di Sella Personal Credit.
Da questa pagina è prima di tutto possibile individuare qual è l’agenzia Sella Personal Credit più vicina, con i relativi contatti (indirizzo email, numero di telefono, indirizzo postale), semplicemente selezionando la regione di interesse.
Se si vuole essere contattati direttamente Sella Personal Credit è invece necessario compilare il modulo che si trova a circa metà della pagina. Qui vanno inseriti i propri dati personali (nome e cognome), un numero di telefono e un indirizzo email, oltre a un eventuale messaggio.
Accedendo con le credenziali, dopo la registrazione, alla propria Area Clienti, è anche possibile avere tutte le informazioni utili sui prodotti e sui servizi di Sella Personal Credit che si utilizzano. Per farlo basta fare clic sul pulsante “Area Clienti” che si trova nella parte alta delle pagine del sito web ufficiale di Sella Personal Credit.
Inoltre Sella Personal Credit mette a disposizione dei clienti un’app dedicata, “sofàcile”, che permette di accedere alla propria Area Clienti e di effettuare preventivi in modo autonomo. L’app è disponibile per smartphone con sistema operativo Android e iOS e può essere scaricata da Google Play e App Store gratuitamente
La linea telefonica dedicata di Sella Personal Credit
È possibile contattare Sella Personal Credit anche attraverso una telefonata: il numero da contattare è 800 000 444.
Il numero è gratuito per chiamate da linea fissa e cellulare e gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9 alle 13.
Gli indirizzi di posta elettronica a cui contattare assistenza clienti di Sella Personal Credit
Per contattare assistenza el supporto di Sella Personal Credit attraverso la posta elettronica è sufficiente inviare una email all’indirizzo: clienti@sellapersonalcredit.it.
Se invece si vuole utilizzare una PEC, l’indirizzo da utilizzare è: sellapersonalcredit@actaliscertymail.it.
L’indirizzo postale di Sella Personal Credit
Per comunicare con Sella Personal Credit è anche possibile inviare una lettera, tramite posta ordinaria o raccomandata A/R. L’indirizzo da utilizzare è Via V. Bellini 2 - 10121 Torino.