Con lo slogan “Vorremmo essere la vostra banca”, la Santander Consumer Bank è divenuta una banca di credito leader. D’altra parte, i prodotti finanziari proposti dalla Santander Bank hanno permesso, ai suoi milioni di clienti, di poter concretizzare quelli che erano i loro progetti, oltre che poter dare, al loro denaro, un reale valore.
La Santander Consumer Bank è presente nel territorio italiano con 21 filiali e ha, inoltre, 6.000 negozi che sono a lei convenzionati. La Santander Consumer Bank è facente parte del Gruppo bancario internazionale Santander, che è protagonista, a livello globale, del settore finanziario.
Oggi, indubbiamente risulta essere tra le più apprezzate e note società del settore, con una presenza più che solida per quel che è inerente il mercato del credito al consumo. Tra i vari punti di forza della Santander Consumer Bank, spicca il suo grado elevato di specializzazione.
Santander Numero Verde
La Santander Consumer Bank ha la sua sede legale e la sua Direzione Generale in Via Nizza 262/26, 10126 Torino, che è anche l’indirizzo da poter utilizzare per l’invio della normale corrispondenza. Oltre che essere raggiungibile telefonicamente tramite il numero verde Santander Consumer Bank 800 929 929, sul suo sito, santanderconsumer.it, è disponibile l’utilizzo del modulo per contattarla tramite la posta elettronica.
Per la prenotazione di un appuntamento la Santander Bank mette a disposizione anche il numero di telefono verde che è 800 929 929. Come contatti, inoltre, vi è anche la possibilità di scrivere in Italia alla Santander Bank all’indirizzo della sua sede legale che è Via Nizza 262/26, 10126 Torino.
Contattare Santander Consumer per ricevere supporto
La Santander Bank è un istituto di credito di origine tedesca, una delle banche principali a livello mondiale con un gran numero di clienti. In Italia, Santander Bank è presente con la branch Santander Bank Italia.
Il servizio di assistenza clienti di Santander Bank è molto efficiente e viene offerto con diverse soluzioni che gli utenti possono trovare sulla pagina internet. Il primo modo che Santander Bank Italia mette a disposizione dei clienti per mettersi in contatto con il customer care dell’istituto di credito è la sezione FAQ (o domande più frequenti) che consente di trovare spesso delle risposte esaurienti al proprio quesito.
I clienti Santander Bank Italia che volessero ricevere una mail nella posta elettronica, potranno compilare un form che la banca mette a disposizione nella sua pagina web, con le sezioni contrassegnate dall’asterisco come spazi da riempire obbligatoriamente. Una volta completato il form, i clienti dovranno cliccare sul tasto “Invia” ed attendere una risposta da parte di un operatore della Santander Bank Italia che non tarderà a contattare l’utente.
Gli utenti che volessero ricevere un’assistenza più immediata, potranno contare sul numero verde che Santander Bank Italia mette a disposizione dei clienti, il numero verde Santander 800 92 99 29. Gli utenti Santander Bank Italia potranno chiamare questo numero completamente gratuito dalle 9 alle 19, dal lunedì al venerdì.
Un altro contatto telefonico che Santander Bank Italia fornisce è il 011 63 18 111, da chiamare via cellulare, sempre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. L’altro numero da chiamare da rete fissa è il 848 888 081.