1. Home
  2. » 
  3. Banche
  4. » 
  5. Isybank

Isybank Contatti

Isybank Servizio Clienti

No votes yet

Nata come banca digitale, Isybank è stata creata da Intesa Sanpaolo per offrire soluzioni finanziarie semplici e accessibili. I suoi servizi si concentrano su operazioni bancarie online, che permettono ai clienti di gestire conti correnti, effettuare pagamenti e monitorare le spese direttamente dal proprio smartphone.

Isybank si distingue per la sua piattaforma digitale intuitiva, che rende facile aprire un conto in pochi minuti e accedere a strumenti di gestione del denaro. Oltre alla comodità, la sicurezza delle transazioni è una priorità per la banca.

Con la missione di semplificare il mondo bancario, Isybank si rivolge a chi cerca flessibilità e tecnologia senza rinunciare alla qualità dei servizi bancari tradizionali. Curioso di scoprire di più su Isybank?.

Assistenza Italia

 

Come contattare il servizio clienti di Isybank

Isybank mette a disposizione degli utenti diversi canali per contattare il servizio clienti.

È infatti possibile contattare il servizio clienti di Isybank sia tramite telefono che su chat dedicata. Inoltre è possibile utilizzare l’app dedicata per gestire le proprie operazioni e richiedere assistenza al servizio clienti.

Inoltre Isybank mette a disposizione dei clienti alcuni indirizzi di posta elettronica, normale e certificata, e un indirizzo posta per presentare reclami.

 

Come ottenere assistenza dal servizio clienti di Isybank attraverso i numeri dedicati

È possibile contattare Isybank tramite telefono, grazie ai numeri dedicati all’assistenza. Se si chiama il servizio di assistenza di Isybank dall’Italia, il numero da comporre è 800 303 303 ed è un numero verde gratuito. Se invece si chiama dall’estero, il numero da utilizzare è +39 011 80 19 200 ed è a pagamento. Entrambi i numeri possono essere raggiunti da telefono fisso oppure da cellulare.

Il servizio assistenza risponde agli utenti dal lunedì al giovedì dalle 07.00 alle 24.00, il venerdì dalle 07.00 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 19.00.

 

Utilizzare l’app dedicata di Isybank per contattare il servizio clienti

L’app dedicata di Isybank, disponibile per smartphone e dispositivi con sistema operativo Android e iOS, può essere scaricata gratuitamente da Google Store e da App Store. Dopo averla installata su un dispositivo compatibile è possibile accedere, inserendo le credenziali che vengono fornite al momento di apertura del conto di Isybank.

Oltre a effettuare diverse operazioni, attraverso l’app è anche possibile entrare in contatto con Isybank. Basta utilizzare la sezione dell’app “Parla con Noi”, per entrare in contatto diretto con il team del servizio clienti della filiale digitale di Isybank.

 

La chat del servizio clienti di Isybank

Un diverso canale di contatto per il servizio clienti di Isybank è rappresentato dalla chat, dotata di assistente digitale. Per utilizzarlo è necessario recarsi nella pagina “Parla con Noi” del sito di San Paolo Intesa, di cui Isybank fa parte.

Per ottenere le risposte corrette è importante scrivere in modo molto chiaro le domande all’assistente virtuale Ellis.

 

Come bloccare la carta Isybank

Se la carta Isybank è smarrita o rubata si può procedere in autonomia alla sospensione o al blocco della stessa attraverso l’app Isybank, nella sezione “Carte”. Altrimenti si può contattare il servizio clienti di Isybank ai numeri 800 303 303 dall’Italia e +39 011.80.19.200 dall’estero.

 

Quali sono gli indirizzi di posta elettronica e ordinaria a cui inviare un reclamo al servizio clienti di Isybank

Se invece si preferisce utilizzare la posta elettronica per inviare un reclamo, è possibile scegliere tra 2 indirizzi diversi:

Se si vuole inviare un reclamo al servizio assistenza di Isybank tramite posta ordinaria o raccomandata A/R, l’indirizzo da utilizzare è: Isybank SPA - Ufficio Reclami – Via Monte di Pietà 8 – 20121 Milano.

Datos empresa