Chebanca fu fondata nel Maggio del 2008, questa banca è conosciuta per il suo sito internet, per l'app creata per gestire i movimenti, l'app "Wow" creata per gestire i pagamenti online dallo smartphone, un Home Banking facile da usare, un servizio clienti attivo sia telefonicamente che su Facebook.
La sede centrale si trova a Milano mentre le sue 45 filiali si trovano su tutto il territorio nazionale.
In totale ci sono 900 dipendenti che operano su 34 provincie e 47 sportelli. Oltre ad aprire un conto bancario, con Chebanca si possono richiedere anche mutui e prestiti personale oltre ad avere servizi come assicurazioni ed investimenti.
Nata a maggio del 2008 e facente parte del Gruppo Mediobanca, Chebanca Italy è dedicata agli investimenti e al risparmio. Il suo sito che è chebanca.it, è il principale punto di riferimento per i contatti e per avere una più ampia visione sui servizi offerti.
Ovviamente, per un ulteriore contatto, sul sito sono trovabili tutti gli indirizzi delle filiali di Chebanca.
Oltre che tramite social care, Chebanca Italia, offre anche dei contatti telefonici che sono:
- per i non clienti CheBanca 848 44 44 88.
- per i clienti CheBanca 800 10 10 30.
- per gli Ex-Clienti Barclays è a disposizione il numero 800.18.49.94.
- dall’estero la si potrà chiamare con il numero 02 3200 4141.
Contattare il servizio assistenza clienti Chebanca!
Nel caso tu sia un privato oppure un’azienda e avessi bisogno di assistenza clienti con CheBanca!, puoi contattare il loro servizio clienti tramite diversi strumenti.
- Il numero verde di CheBanca! per gli utenti già clienti della banca è 800 10 10 30, il servizio è attivo con operatori dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 14:00.
- Se invece non sei ancora clienti di CheBanca! puoi contattare il numero 02 3200 4040, con un servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 14:00.
- Nel caso tu chiamassi dall’estero, puoi contattare il numero 02 3200 4141, sia per clienti che per non clienti (il numero è a pagamento).
- Infine, se sei un cliente Business c’è per te un servizio esclusivo di Corporate Banking Interbancario CheBanca! disponibile al numero verde 800 225 622, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 21:00 e il sabato dalle 08:00 alle 12:30.
Per i clienti di CheBanca! non c’è solo l’assistenza clienti telefonica: puoi anche contattare un operatore via chat tramite il sito ufficiale dell’azienda, oppure contattare il loro Social Care su Facebook alla pagina ufficiale.
Infine, non dimenticare che puoi anche mandare una e-mail a CheBanca! sul loro sito ufficiale, compilando un form con i tuoi dati e la tipologia di richiesta: può essere una richiesta di informazioni sui loro prodotti e servizi, per aggiornare il documento di identità o per l’assistenza di un contabile.
Inoltre, puoi richiedere l’apertura di un conto personale o per l’aiuto di un consulente per gli investimenti bancari.