BPM è l'abbreviazione di Banca Popolare di Milano che fu fondata nel 1865 a Milano, la BPM si posiziona all'undicesimo posto tra le banche in Italia per capitalizzazione.
In Italia ci sono 654 filiali e la maggiori parte delle filiali si concentrano nelle regioni della Lombardia, Piemonte e Lazio.
La BPM offre servizi sia per le famiglie ma anche per le aziende, sia quella piccole che quelle grandi. Le agenzie della BPM offre servizi come sportelli automatici, area self-Service e firma elettronica avanzata.
A partire dal primo di gennaio del 2017 il Gruppo Banca Popolare di Milano si è andato a fondere con il Banco Popolare andando a costituire il Banco BPM. Quindi, per accedere ai contatti e trovare tutte le informazioni relative alle varie filiali presenti sul territorio, il sito bancobpm.it, è il mezzo online più pratico, comodo e veloce.
Per quanto, invece, riguarda i contatti telefonici, il Banco BPM ha attivato un numero verde dal lunedì al venerdì e cioè il numero verde 800 100 200. Per quanto riguarda l’invio di posta elettronica, sul sito è presente un pratico link ove sarà possibile inserire i propri dati per essere contattati.
Per l’invio della normale corrispondenza, si potrà utilizzare l’indirizzo: Piazza F. Meda 4, 20121 Milano.
Numero BPM per parlare con operatore
Per ricevere assistenza dal Gruppo Banca Popolare di Milano (BPM) ci sono diverse modalità con cui contattare il call center.
- Che tu sia un’impresa o un privato, ci sono canali di assistenza adeguati per ogni tua necessità con il servizio di assistenza clienti del Gruppo BPM.
- Per chiamate dall’Italia, contatta il numero verde di BPM 800 024 024 per il servizio riservato ai clienti, e il numero verde 800 997 997 per il servizio ai non clienti.
- Se invece ti trovi all’estero ma hai bisogno di assistenza, puoi chiamare il numero +39 02 43 37 12 34. Gli operatori di BPM sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00, mentre il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:00 per rispondere ad ogni tua domanda.
- Il servizio “You Call” con risponditore automatico, invece, è sempre attivo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
- Nel caso volessi servirti dell’e-mail, puoi mandare un messaggio alla posta di BPM assistenza.clienti@bancobpm.it: puoi mandare un’e-mail nel momento che preferisci, e l’operatore più adatto alla tua problematica ti risponderà nel più breve tempo possibile, entro 2 giorni lavorativi.
- Puoi anche consultare il sito ufficiale di BPM per le domande frequenti più richieste: potrai chiedere informazioni sui prodotti BPM, potrai effettuare dei reclami o richiedere aiuto per utilizzare i servizi online.
Infine, puoi anche cercare la posizione esatta della filiale BPM più vicina a te, dove troverai indirizzo, numero di telefono, orari di apertura e informazioni su Bancomat e ATM con versamento.