Banca Sella è una società facente parte del Gruppo Banca Sella, le origini della società sono davvero antiche, Banca Sella viene fondata nel 1886 a Biella, e già a partire dagli Anni 30 cominciano ad essere stabilite le prime filiali nel territorio circostante.
Banca Sella diventa società per azioni nel 1962. Ma l’espansione nel corso degli anni non si è certo fermata, tanto che la società vanta ad oggi più di 300 filiali in territorio italiano.
Recentemente, Banca Sella ha acquisito gli sportelli di Banca Arditi Galati e di Banca di Palermo, istituendo i primi sportelli anche nel Sud Italia (Banca Sella Sud Arditi Galati).
Come posso contattare il Servizio Clienti?
Infatti, è proprio sul suo portale che sarà possibile trovare una perfetta assistenza ritagliata a seconda delle personali esigenze. Grazie a questi mezzi online, ogni contatto potrà, quindi, essere veloce e pratico.
- Inoltre, sarà possibile contattare Banca Sella Italia anche via chat.
- L’indirizzo di posta elettronica assistenza_ib@sella.it, potrà essere utilizzato per ogni informazione a mezzo email.
- Oltre a ciò, la Banca Sella Italia la si potrà anche contattare telefonicamente al numero 015 243 4600, oppure mezzo posta normale inviando la corrispondenza all’indirizzo di Via Domenico Trotta, 3, 86100 Campobasso.
Il sito sella.it è il miglior e più diretto strumento per accedere alla Banca Sella Italia.