Mulino Bianco è un marchio di proprietà della Barilla, creato per commercializzare una linea di prodotti che si distingue dalla linea della pasta, storico prodotto dell’azienda.
Il marchio viene creato nel 1974, il primo prodotto ad essere venduto con questo marchio furono dei biscotti. Il successo di questa prima produzione portò in seguito l’azienda ad ampliare l’offerta, cominciando a produrre, oltre che prodotti dolci da forno, anche prodotti salati come grissini e pane.
Il marchio è al primo posto nel suo settore in Italia, questo successo ha fatto sì che l’azienda abbia tentato, ancora a fine Anni Ottanta, di espandersi anche in altri mercati, come in Francia e in Spagna.
Mulino Bianco si impegna dalla nascita, non solo del Benessere delle persone, ma dell’ intero pianeta. Scopri di più sul sito on line mulinobianco.it, aggiornato giorno per giorno. Andando a guardare sul sito sopra citato vedrete che per ogni vostra curiosità vi è riservato l’angolo delle FAQ, e non è tutto: sul sito della Mulino Bianco Italia è presente un pratico link che permetterà di contattarla in maniera diretta mediante la compilazione di un apposito modulo.
Per inviare altresì i tuoi commenti sul sito, ricevere informazioni riguardo i prodotti o su altri argomenti chiama il numero verde Mulino Bianco 800 86 23 23, operativo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.
Contatto telefonico con Mulino Bianco
La Mulino Bianco è una ditta di prodotti da forno, merendine e biscotti che appartiene alla Barilla e fondata nel 1974 a Parma sotto il coordinamento di Giovanni Maestri e creata per distinguere la produzione da forno della Barilla che è notoriamente e tradizionalmente legata alla pasta.
I consumatori di prodotti Mulino Bianco possono contattare il servizio clienti della ditta chiamando il numero verde gratuito 800 86 23 23 reperibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.
Per quanto riguarda i consumatori di prodotti Mulino Bianco che intendessero contattare il customer service della ditta italiana tramite indirizzo di posta elettronica, possono farlo compilando il form online presente nel link del sito ufficiale della Mulino Bianco.
Il consumatore Mulino Bianco deve riempire tutti i campi del form dato che sono tutti obbligatori (contrassegnati dall’asterisco) e pochi rispetto ad altri moduli online: il nome, il cognome, l’indirizzo di posta elettronica, il cellulare, l’argomento che si dovrà scegliere tra le opzioni di un menu a tendina ed infine lo spazio riservato al messaggio.
Una volta che il consumatore Mulino Bianco accetta l’informativa sulla privacy selezionando “Accetto” e mettendo il check sulla casella del reCAPTCHA, il messaggio verrà inviato facendo click su “Invia richiesta”. Un operatore della Mulino Bianco risponderà al consumatore nel più breve tempo possibile inviando la replica all’indirizzo di posta elettronica indicato nel form online.