1. Home
  2. » 
  3. Alimentare
  4. » 
  5. Glovo

Glovo Contatti

Glovo Servizio Clienti

No votes yet

Ti sei mai chiesto come ricevere comodamente a casa cibo, spesa o altri prodotti in pochissimo tempo? Glovo è una piattaforma di consegne a domicilio che semplifica la vita quotidiana. Fondata in Spagna nel 2015, è rapidamente cresciuta diventando un punto di riferimento anche in Italia.

Glovo permette agli utenti di ordinare non solo pasti dai loro ristoranti preferiti, ma anche farmaci, articoli per la casa e molto altro. Attraverso l'app intuitiva, gli ordini vengono gestiti da "Glover", corrieri che si spostano principalmente in bicicletta o scooter.

Assistenza Glovo

Oltre ai servizi di consegna, Glovo consente agli utenti di inviare pacchi urgenti in città. Grazie alla sua flessibilità, è diventata una soluzione apprezzata per chi cerca rapidità e convenienza. Scopri di più scaricando l'app!

 

Come contattare il servizio clienti di Glovo

Per contattare il servizio clienti di Glovo lo strumento da preferire è l’app dedicata: si tratta anche del mezzo di contatto suggerito da Glovo per i suoi utenti. Sul sito web ufficiale di Glovo è comunque possibile trovare una pagina di FAQ e accedere al proprio account.

È anche possibile poi contattare il servizio assistenza attraverso un numero di telefono e un indirizzo email dedicato. Per quel che riguarda la tutela della privacy e il trattamento dei dati da parte di Glovo, è anche possibile inoltrare un reclamo via posta ordinaria e raccomandata oppure via email a una casella posta dedicata.

 

Il sito ufficiale di Glovo: contattare il servizio clienti attraverso il proprio account

Il sito ufficiale di Glovo permette di contattare il servizio clienti attraverso il proprio account: ovviamente prima è necessario registrarsi al sito ed è possibile farlo inserendo il proprio numero di cellulare, o il proprio indirizzo email oppure attraverso Google o Facebook.

Dopo aver registrato il proprio account a Glovo sarà possibile accedervi facendo clic sul pulsante “login” che si trova nella parte alta a destra dello schermo ed entrare in contatto con il servizio clienti.

Nel menù che si trova nella parte bassa della homepage di Glovo si trova anche il pulsante “contattaci”. Facendo clic su questo pulsante si apre un pop-up dove è possibile selezionare diverse sezioni (dopo aver selezionato “non riguarda un ordine”) e trovare le risposte ad alcune delle domande più comuni che vengono poste al servizio clienti di Glovo.

Sempre una serie di risposte alle domande più frequenti e delle guide sull’utilizzo dei servizi di Glovo possono essere trovate facendo clic sul pulsante FAQ (che si trova sempre nel menù in basso nella homepage).

In questo modo si viene diretti alla pagina delle FAQ, in cui è possibile consultare diverse sezioni, a seconda delle proprie necessità.

 

Contattare il servizio clienti Glovo tramite app

L’app ufficiale di Glovo è il sistema più rapido ed efficace per contattare il servizio clienti. L’app è gratuita e disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS. Dopo aver scaricato e installato l’app sul proprio dispositivo è necessario registrarsi e creare un account.

Dopo la registrazione è possibile accedere al proprio account tramite l’app e richiedere informazioni o assistenza al servizio clienti di Glovo., accedendo alla sezione “Aiuto” che si trova all’interno dell’app stessa.

 

L’indirizzo email del servizio clienti di Glovo e il numero di telefono

È anche possibile contattare il servizio clienti di Govo inviando una email. L’indirizzo da utilizzare è: customer.it@glovoapp.com.

 

Numero Verde Glovo

Se invece si preferisce un contatto telefonico, il numero da utilizzare è: +39 02 3859 4238, numero a pagamento che può essere raggiunto da linea fissa e mobile.

 

Come inoltrare una comunicazione al servizio clienti di Glovo in relazione al trattamento dei dati personali

Se si vuole inviare una comunicazione al servizio clienti di Glovo in relazione al trattamento dei dati personali si può inviare un’email all’indirizzo: gdpr@glovoapp.com.

Oppure inviare una lettera o una raccomanda A/R all’indirizzo: Foodinho, Via Giovanni Battista Pirelli 31, 20124, Milano, Italia

Datos empresa