1. Home
  2. » 
  3. Trasporto Pubblico
  4. » 
  5. Atm

Atm Contatti

ATM Italia Numero Telefónico

Average: 3.4 (21 votes)

ATM è un’azienda pubblica (più precisamente è di proprietà del Comune di Milano) che si occupa del trasporto pubblico della città. ATM sta per Azienda trasporti Milanesi.

La ATM gestisce e fornisce diversi tipi di trasporto pubblico: autobus, filobus e tram, non solo per il Comune di Milano ma anche per 51 comuni della medesima provincia (grazie alle linee suburbane e extraurbane). Oltre ai trasporti superficiali, l’azienda si occupa anche delle linee della metropolitana.

Numero di ATM

 

Numero di contatto telefonico

Dal 2011 ad oggi, il presidente ed amministratore delegato dell’azienda è Bruno Rota. Il sito atm.it, è la porta d’accesso online per contattare ATM, ovvero l’Azienda Trasporti Milanesi. Per avere un contatto telefonico, invece, è a disposizione l’Infoline Numero 02 48 607 607.

Oltre a ciò, gli ATM Point per contatti e informazioni, possono essere reperibili presso le stazioni della Metro di Duomo M1-M3, Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, e Loreto M1-M2, Romolo M2, Garibaldi M2.

Per quanto riguarda, invece, il supporto clienti posti auto e parcheggi, si potrà contattare l’ATM o inviando un fax al numero di telefono 02 48 03 83 40, oppure inviando tramite la corrispondenza ordinaria, una lettera all’indirizzo di V.le Stelvio numero 2, 20159 Milano. Altro indirizzo utile per i contatti è quello di Foro Bonaparte numero 61, 20121 Milano.

 

Sevizio Clienti ATM

Se volete contattare il servizio clienti di ATM, la nota azienda di trasporti milanese, potete utilizzare molti canali per contattare l’assistenza clienti: innanzitutto, puoi rivolgerti all’ufficio Relazione con i Clienti, aperto il Lunedì e il Mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e il Giovedì dalle 14.00 alle 16.30, ed è situato in Piazza del Duomo, all’ATM Point Duomo.

L’Infoline di ATM è attiva tutti i giorni, dalle 7.30 alle 19.30, al numero di telefono 02 48 607 607, ed è attiva fino alle 24.00 per informazioni e supporto ai passeggeri con disabilità.

Nel caso volessi informazioni invece su direzione sosta e parcheggi, puoi contattare il servizio clienti di ATM al numero fax 02 48 038 340, oppure rivolgerti all’indirizzo email servizio.rimozioni@atm.it per il servizio di rimozione forzata. Nel caso invece dovessi pagare una contravvenzione per i titoli di viaggio puoi sempre rivolgerti al numero fax 0248038270 oppure all’indirizzo e-mail info.multe-sanzioni@atm.it; questi servizi sono anche attivi allo sportello fisico di V.le Stelvio 2, aperto dal lunedì al Venerdì’, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.

Il servizio telefonico per denuncia e liquidazione dei sinistri è al numero di telefono 0248036940, oppure al fax segnalazione sinistri 0248037590, ed è attivo il Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

Per quanto riguarda i servizi come noleggio autobus, progettazione di servizi commercialisti, turistici e scolastici puoi rivolgerti al numero 0248036037 oppure all’indirizzo email infodiversificati@atm.it; ci sono inoltre contatti per convenzioni aziendali, offerte di lavoro, richiesta di oggetti smarriti sui mezzi ATM e ufficio stampa, tutti disponibili sul sito ufficiale.

Datos empresa

Commenti
Oltretutto ch'é il primo maggio, e non si può chiudere tutto, io lavoro. Certo non posso mandare via gli ospiti anziani della struttura dove lavoro solo perché alla sera finisco alle 21:30 e guarda caso ATM sospende il servizio alle 19:00, come se io lavoratore sia diverso da un dipendente ATM. Vergogna
Al figlio di puttana del 33 che non si è fermato in piazza 8 novembre spero che muoia al più presto tra le più atroci sofferenze .
Buongiorno, ho scoperto grazie ad una persona che ha risposto alla mia chiamata telefonica che la mail infodiversificati@atm.it non è più in funzione, . Sarebbe ottimo se l'informazione che la mail non è più attiva avvenisse con la risposta automatica. Avevo inviato la mail varie volte ed in risposta una Mail Delivery Service che indicava un problema al server. grazie
Come mai è sempre aperto il cancelletto che dà accesso gratis a zingari, barboni e tutto il resto della fermata di Sant'Ambrogio?
Come mai non c è MAI nessun controllo sulla metro per quanto riguarda le mascherine?? Oramai sono più le persone senza che quelli che la indossano!! Non dovrebbe essere ancora obbligatoria?
Ma in metropolitana il controllo mascherine esiste.........
anche in data di ieri 01/08/2022 in metropolitana linea1, ci sono moltissime persone che non indossano la mascherina, anche se è obbligatoria e ci sono sia indicazioni scritte che orali............in italiano e in inglese, ma senza far polemica, sono soprattutto gli stranieri a non indossarle.....forse bisogna mettere gli annunci anche in altre lingue, grazie.
Nella fermata Lotto della metro Viola, entrata da Via Vigliani, esiste un passaggio senza protezione di circa 20cm a destra dei tornelli di entrata, che permette il passaggio in entrata/uscita a ragazzi e persone slim senza biglietto.
Ho difficoltà a camminare, pur non eccessiva, che mi crea difficoltà a salire sui mezzi di superficie che, stando alla segnaletica a terra, dovrebbero fermarsi accostando al marciapiede... cosa che succede quasi mai... più comodo non deviare verso il marciapiede sia per la salita che per la discesa! Cosa prevede la Scuola guida per gli autisti? Grazie
Buonasera vorrei chiarimenti sulla linea bus 85 che da piazza Napoli va in centro. Io vorrei capire i tempi di attesa, in pratica sono almeno dai 25 minuti ed oltre, questo dalle 9,30 in poi. Io sono giorni che aspetto invano il bus in via Washington per arrivare a piazza Piemonte e da Piazza Piemonte a Via Washington ma non arriva mai quindi sono costretta a fare, come molti altri utenti, il tragitto a piedi. Il bus 61 sostituito dal bus 85 non aveva questi tempi lunghissimi di attesa. E' assurdo che questa zona sia così mal servita. Volete controllare e risolvere il problema. Grazie Angela Bombacigno
Stamattina ,21 dicembre 2023, mi sono sentita male in metropolitana , su una carrozza della linea rossa. Sono scesa a Duomo , mi sono accasciata su una oanca e sono stata prontamente soccorsa dal personale ATM. Molto gentili, hanno subito chiamato il 118, e mi hanno assistita con estrema gentilezza fino a quando sono stata in grado di andarmene. Vorrei davvero ringraziare questi ragazzi per la professionalità e la cortesia
Ho acquistato proprio ieri un carnet da 10 biglietti alla stazione di Rogoredo....non e' una buona idea il fatto che sia cartaceo e lo debba inserire un minimo di 20 volte nelle macchinette....non so se reggerà.....un appunto
Sono un'assidua frequentatrice del tram n.15 che normalmente uso a partire da via Volvinio. Ero molto soddisfatta del servizio ATM, ma da qualche mese tutto è peggiorato. La frequenza è notevolmente rallentata,malgrado sul tabellone dei passaggi il tempo massimo di attesa è indicato in 9 minuti (già piuttosto eccessivo). Ormai è quasi normale aspettare dai 10 ai 15 minuti tra una vettura e l'altra. Il display alle fermate che indica il tempo di attesa non è assolutamente affidabile e molte volte non segnala neppure quanto si dovrà aspettare per poi vedere apparire il solito "ricalcolo"
Buonasera, siamo in attesa dell' autobus 58 in via San Vittore, che da tabella doveva arrivare alle 21.09, sonono le.h. 21.30 e non si vede nessuno.