1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Alcatel Lucent

Alcatel Lucent Contatti

Alcatel Lucent Servizio Clienti

Average: 5 (1 vote)

Alcatel Lucent è un azienda che produce sia hardware che software per le telecomunicazioni e le imprese. Fu fondata in Francia, nel dicembre del 2006 a Parigi, le sue filiali sono presenti in 130 paesi del mondo.

Nel Gennaio 2016 l'azienda viene fusa con l'azienda finlandese Nokia, la sua sede di trova a Vimercate mentre a Battipaglia e Rieti ci sono i centri di ricerca e sviluppo e a Triesta lo stabilimento di produzione. Il nome dell'azienda deriva dalla fusione dell'Alcatel e della Lucent.

Servizio Clienti

Fornitrice di soluzioni di servizi e comunicazioni a livello mondiale, la Alcatel Lucent Italy propone il suo sito che è alcatel-lucent.com come accesso online al suo mondo. Oltre che essere presenti sul portale tutti i link necessari per un contatto con questa azienda, lo si potrà fare anche telefonicamente, utilizzando il numero 039 6861.

L’indirizzo e-mail infoIT@al-enterprise.com potrà essere utilizzare per l’invio di posta elettronica, mentre, per la normale corrispondenza si potrà utilizzare l’indirizzo che è Via Energy Park numero 14 20871 Vimercate – MB. In alternativa, si potrà anche inviare una lettera all’indirizzo di Via Carlo Veneziani, 56 ed B, 00148 Roma.

 

Alcatel - Lucent Assistenza Clienti

La nota azienda internazionale Alcatel per la telefonia dispone di un ottimo servizio clienti per tutti coloro che vorrebbero ottenere informazioni, porre reclami o suggerimenti su prodotti e servizi dell’azienda.

Il numero da contattare per l’Italia (esistono numeri dedicati per ogni paese dove opera alcatel) è il 039 6861 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per l’assistenza telefonica.

Rivolgiti a questa sede per le domande e i problemi riguardanti la riparazione di cellulari o altri problemi di natura tecnica. I tecnici in sede sapranno aiutarti a risolvere il tuo problema e/o riparare il tuo device.

Il sito ufficiale di Alcatel mette anche a disposizione una sezione assistenza dove si può richiedere informazioni sul supporto prodotti, sui software e i driver, ed esiste anche una sezione FAQ (domande più frequenti) per soddisfare i dubbi o i problemi più comuni (disponibile in lingua inglese). Infine, si può anche compilare un modulo preformato dove inserire i propri dati e mandare un messaggio relativo alla propria problematica: il servizio clienti di Alcatel ti ricontatterà ai contatti indicati per risolvere il tuo problema.

Datos empresa

Commenti
Salve cortesemente gradirei esporre il seguente problema: MMia madre di anni 90, per molti anni ha utilizzato il telefono indicato in oggetto ed adesso a seguito di un guasto dello stesso, ho acquistato due modelli del vs. marchio di ultima produzione, simili al precedente, ma purtroppo mia madre non riesce ad usarli perché abituata con le funzionalità del vecchio modello, che ritiene aveva una funzionalità più semplice. Pertanto, ho cercato tramite on line e presso alcuni negozi la ricerca del modello in oggetto ma purtroppo senza riuscirci, perché un prodotto fuori produzione. Chiedo, cortesemente in via del tutto eccezionale e con il cuore in mano, se avete una rimanenza di un telefono nuovo del modello in oggetto, anche rinunciando alla garanzia al fine di soddisfare la richiesta di mia madre e ridare il beneficio di poter contattare i propri cari, considerando che vive sola con problemi di apprendimento. Scusate lo sfogo e vi sarei molto grato se riuscite ad aiutarmi. Ringrazio cordialmente. Michele 3498144310
HO ACQUISTATO RECENTEMENTE UN CELLULARE " ALCATEL 2053 " e' possibile personalizzare la SUONERIA? Quale tasto cliccare? RINGRAZIO E SALUTO. MAIL .- peppinocorrente@gmail.com
Ho comprato Alcatel 5024h il segnale dati non è costante ho provato con altri cellulari e non è confronto mi dite quale il problema
Aquisto un telefono alCatel dopo 10 giorni non funzionana c'è la garanzia non mi cambiano il telefono lo mando io personalmente in centro assistenza e da un mese che non torna ne ho dovuto comprare un altro secondo voi è una cosa normale è giusto avevo 150 euro da parte ne ho spese 300 in un paese civile questo non dovrebbe succedere CHIEDO IL RIMBORSO SE SIETE NORMALI E ONESTI grazie
Ho acquistato un cellulare ALCATEL S1. Portato in assistenza dal venditore per un problema è passato un mese . Mi sembrano tempi biblici e fortuna che siamo nell'epoca della tecnologia……………………..
Ciao sono Giuseppe spano mi puoi kiamare
Buonasera, sono una signora che ha acquistato un cellulare Alcatel 1066D, ho riscontrato problemi con la batteria, non ha molta autonomia specialmente durante la conversazione: si scarica subito. Essendo in garanzia già è stato mandato in assistenza ed è stata sostituita la batteria ma il problema è rimasto. Chiedo un vostro riscontro, grazie.