1. Home
  2. » 
  3. Utilities
  4. » 
  5. Liquigas

Liquigas Contatti

Liquigas Italia Servizio Clienti

No votes yet

Liquigas è la più importante società italiana che opera nel settore della distribuzione di GPL e GNL.

Con oltre sette decenni di esperienza, Liquigas è un pilastro nella fornitura di gas liquido, garantendo soluzioni sicure ed efficienti. La gamma di prodotti spazia dalle bombole domestiche a quelle industriali, assicurando una risposta alle esigenze di ogni cliente.

Servizio Clienti Liquigas

Liquigas prevede offerte di forniture di gas liquido sia per clienti privati che per industrie: offre infatti, per tutte quelle zone d’Italia che non sono raggiunte dal metano, un’alternativa energetica sostenibile e sicura.

 

Come contattare il servizio clienti Liquigas in caso di guasto

Liquigas mette a disposizione diversi strumenti per contattare il servizio clienti, per ottenere informazioni o segnalare problemi.

In caso di guasti o di emergenze che riguardano le emergenze per gli impianti GPL gestiti da Liquigas è possibile contattare il numero verde 800 245 245: si tratta di un numero attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, che permette un intervento tempestivo dei tecnici Liquigas per riparare il danno ed evitare rischi derivanti da fughe di gas.

In caso il guasto o l’emergenza riguardi invece una rete canalizzata gestita da Liquigas, il numero verde da contattare 800 088 538. Anche in questo caso un operatore rispondere 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, per garantire un intervento rapido per la risoluzione dei guasti.

In ogni caso, quando il pericolo legato al guasto dell’impianto GPL o della rete canalizzata sia imminente, è sempre meglio contattare i vigili del fuoco al numero 112 o 115.

 

Come contattare il servizio clienti di Liquigas per informazioni

Per informazioni sulla propria fornitura e per ogni altra informazione, è possibile contattare il servizio clienti di Liquigas al numero 03 725 322 11: si tratta del numero unico di assistenza a livello nazionale e gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00. Al di fuori dell’orario di ufficio è possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica per essere ricontattati.

È possibile anche gestire la propria fornitura Liquigas senza limiti di orario attraverso l’Area Clienti MyLiquigas, accessibile dal sito dopo la registrazione di un account.

Solo per i clienti di Liquigas Valtellina è possibile contattare il servizio clienti al numero 03 427 950 25: gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00.

 

Inviare modulistica o inviare un reclamo a Liquigas

Nel caso si debba inviare delle modulistica a Liquigas o si intenda sporgere un reclamo formale, è necessario inviare una raccomandata A/R a Liquigas sede, all’indirizzo Via Giovanni Antonio Amadeo, 59, 20134 Milano.

Per l’invio della modulistica, che può essere trovata anche sul sito Liquigas, è possibile anche effettuare l’invio in formato elettronico attraverso la propria Area Clienti Liquigas, dopo la registrazione dell’account.

Datos empresa