1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Bmw

Bmw Contatti

Bmw Servizio Clienti

Average: 3.3 (13 votes)

La BMW è una casa automobilistica di fama mondiale, la sede dell’azienda si trova a Monaco di Baviera sin dalle sue origini, nel lontano 1917.

L’azienda non si è sempre occupata della produzione di automobili, inizialmente infatti produceva motori per aerei, soltanto in seguito ha esteso la sua attività alla produzione di auto e motoveicoli, che ad oggi sono famosi in tutto il mondo per la qualità e la precisione tecnologica che li contraddistingue.

I marchi più famosi che fanno parte di questa azienda sono il marchio BMW stesso, ma anche altri marchi, come Mini e Rolls-Royce.

 

Contattare BMW Italia per ricevere assistenza e supporto

La BMW, tra le più importanti aziende di automobili tedesche e che non ha bisogno di presentazioni, è presente anche nel nostro paese con BMW Italia.

contatti

I clienti BMW Italia troveranno i contatti per il servizio di supporto del gigante automobilistico entrando sulla pagina web ufficiale e facendo click sulla sezione “Contatti BMW”. I clienti verranno quindi reindirizzati su una nuova pagina con delle sottosezioni, a ognuna delle quali corrisponde una modalità per contattare il servizio di supporto BMW Italia.

È possibile contattare il servizio clienti di BMW Italia chiamando il numero di telefono 02 51 61 01 11 dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 del mattino alle 21. Lo stesso servizio può essere sollecitato attraverso un form online da compilare riempendo le caselle contrassegnate dall’asterisco (nome, cognome, data di nascita, genere, email, telefono, ecc.) per poi concludere con l’invio del modulo in attesa che un operatore BMW Italia risponda alla richiesta. In alternativa, è possibile contattare il customer care di BMW Italia inviando un messaggio direttamente all’indirizzo di posta elettronica certificata, clientibmwgroup@bmwcert.it.

Per quanto riguarda il BMW Mobile Care, gli utenti presenti in Italia possono contattare il numero verde BMW 800 71 39 54 oppure il +39 02 58 24 55 68 se la chiamata si effettua dall’estero. Il servizio di BMW Mobile Care offerto da BMW Italia è disponibile le 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Gli altri servizi BMW Italia sono il BMW Connected Drive, la richiesta di omologazione e BMW Concierge con relativi numeri di contatto o form online per inviare la richiesta.

Infine, la pagina web di BMW Italia mette a disposizione dei clienti una sezione relativa alle FAQ (o domande più frequenti) e delle risposte complete che spesso possono risultare abbastanza soddisfacenti.

Commenti
Buongiorno, ho inviato un reclamo tramite PEC al vostro indirizzo clientibmwgroup@bmwcert.it in data 16/07/21 ore 08,10 e non ho avuto ancora risposta. Posso sapere i vostri livelli di servizio? Grazie. Fulvio Romano
Salve sono possessore di una BMW serie 3f30 con un pacchetto Oli inclusiv ,prenoto per il tagliando mi chiedono il chilometraggio e mi dicono che per un km non possono effettuare il tagliando ok ma dico io ma l'auto da casa mia ad arrivare al concessionario come la dovevo portare col carroattrezzi dopo aver speso 600 euro di rinnovo pacchetto Oli inclusiv .che amarezza BMW sta perdendo in tutto
Salve, il mio sterzo si é indurito da un giorno al altro ora mi dice É possibile proseguire a velocità moderata contattare assistenza cosa può essere ?? Non accendevo la macchina da 6 giorni
Vivo per miracolo, ieri sera rientravo a casa con la mia moto bmw gs 1250 adventure, quando in un rettilineo mi si è bloccata all'improvviso la ruota posteriore lasciando una schia di gomma per oltre 200 metri( tutto documentato in un secondo tempo con un filmato) per poi appoggiarmi con ilfianco dx a terra, fortunatamente in quel preciso istante 19,40 nessun veicolo sopraggiungeva. Alle 19,47 dopo essermi ripreso e messo con grande fatica e l'aiuto di due passanti, i quali avevano assistito alla scena, ho chiamato il soccorso bmw, ho dovuto chiamarlo per ben 3 volte finalmente alle 20,50 mi ha chiamato l'autista del soccorso stradale il quale mi disse che l'avevano appena chiamato, che sarebbe arrivato alle 21,20. Con fatica abbiamo caricato la moto, la quale aveva ancora la gomma bloccata, e alle 2200 sono riuscito a tornare a casa Grazie Bmw
Buon giorno, possiedo una BMW I3, con l’acquisto della macchina in dotazione ho avuto anche la wallbox con annessa applicazione per il suo utilizzo anche da remoto. Da circa due mesi l’applicazione per l’utilizzo da remoto della wallbox non funziona più. Sentita la concessionaria che mi ha venduto l’auto, mi hanno riferito che l’applicazione è stata eliminata e che vi sarebbe stata una nuova applicazione in sostituzione della precedente. Ora vorrei conoscere se esiste questa nuova applicazione e se si, come posso ottenerla. L’applicazione a me serve in quanto gestisco la ricarica anche su piani diversi. Grazie
Buonasera, sono un affezionato del marchio Bmw, è la quarta auto che acquisto, ora possiedo una Bmw 316D G21, ultimo modello anno 2021. Poco dopo l'acquisto, circa una settimana, si è presentato un problema, ovvero un rumore a fasi alterne, tipo un "ticchettiio" di elettronica, che sembra provenire dall'interno delle portiere anteriori. Chiedo se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema, e chiedo se magari può essere comunicato all'officina Bmw di Quarto Inferiore (Bo), dove dovrò portare l'auto per la quarta volta, in quanto sinora non è stato possibile capire la provenienza e la causa del rumore. Grazie per la collaborazione. Buona serata
Salve, di recente ho inviato una candidatura per lo Stage di CUSTOMER SUPPORT SALES. C'è qualche possibilità di sostenere telefonicamente il colloquio in inglese? grazie.
Buonasera ho una BMW 318 del 03/2011 143c si è rotta la catena distribuzione come posso fare?
Salve ho una mini countryman anno 2016 con 65.000. mila Km ho FUSO il motore perche la spia non ha segnato nulla mi sono rivolta ad un Vostro centro autorizzato ma mi è stato detto che questo modello non segna olio . Vorrei avere da Voi un cenno di riscontro e capire perche il costo è molto alto per la riparazione .
Salve .. mi sono recato presso concessionario Mini bmw concessionario paradiso auto Lamezia Terme . Per ritirare la centralina porta fusibile di una mini countryman r60 , nel Momento dell’ordine mi è stato detto che ci vogliono 5/6 giorni lavorativi .. ho effettuato il bonifico al Momento dell’ordine di 490 euro .. ad oggi dopo un mese ancora non mi sanno dire quando arriva e se arriva .. le sembra una cosa normale??
salve mai così decedente sono state in questo periodo le concessionarie bmw della campania , a Benevento la concessionaria Pinauto non mi ha fornito una data utile per eseguire un tagliando ... dicevano che la prima data utile era a fino novembre 2023
Sono sempre Ermanno di Ciserano, oltre alle 12 auto bmw ho preso anche tre mini, mini cooper s cabriolet, mini cooper d e mini cooper chili che ho tutt'ora.
Mi hanno consegnato (Giugno 2023)BMW x1 e25 plug in . I primi mesi caricando la batteria in garage con presa schuko al 100% mi dava un autonomia di 100 km con 10kwh Con il passare del tempo e andata calando adesso lasciando qualche km la carico e mi dà 63 km con il consumo di 17kwh mi chiedo come mai perdo il 40% chi mi sa dire qualcosa ...
buongiorno quest'anno ho acquistato la mia prima BMW X1, la trovo un' auto performante ed elegante, mi permetto solo di consigliare per i prossimi modelli una struttura più inclusiva. Nello specifico ritengo che sarebbe opportuno che ci fosse uno spazio definito per il portaborse, cosa che ad oggi non è presente. grazie e buon lavoro.
Devo fare un reclamo (per i fari led che entra acqua solo con il freddo non mentre si lava auto ) perché ho avuto un disservizio. Sono propietario di una BMW x1 25e plugin ho mandato foto e filmini perché nel periodo invernale HO notato che all'interno dei fari led si e formato un alone di umidità e nei giorni successivi ero in montagna passo del tonale a 4 gradi sempre nei fari led anteriori si sono formati dei cristalli di ghiaccio . Portata in concessionaria detto il problema e fatto vedere foto e filmino il capo officina mi ha riferito cosa ha detto il responsabile garanzie gli ha detto di bagnare i fari se non si forma niente la garanzia non risponde ... SICCOME la macchina e NUOVA CON GARANZIA TOTALE loro sono obbligati alla sostituzione ... Vorrei sapere cosa ne pensano altri automobilisti che hanno BMW con problemi che la garanzia non ha proceduto alla verifica di problemi non penso che siano così ingenui da perdere acquirenti di BMW per una anomalia dovuta alla fase di montaggio di fari difettosi o qualsiasi altro problema ...